REPORT DEL MICHIGAN

Questo è un Report (documento) compilato dalla Contea di Antrim nel Michigan. Il Report è firmato da Russel Ramsland, esperto di frodi elettorali e di sicurezza informatica.

Si conclude che:
“Concludiamo che il Dominion Voting System è intenzionalmente e deliberatamente progettato con errori intrinseci per creare frodi sistemiche e influenzare i risultati delle elezioni. Il sistema genera intenzionalmente un numero enormemente elevato di errori di voto. Le schede elettroniche vengono quindi trasferite per l’aggiudicazione. Gli errori intenzionali portano all’aggiudicazione in blocco delle schede senza controllo, trasparenza e traccia di controllo. Questo porta a frodi degli elettori o elettorali. Sulla base del nostro studio, concludiamo che il sistema di voto Dominion non dovrebbe essere utilizzato nel Michigan. Concludiamo inoltre che i risultati della contea di Antrim non avrebbero dovuto essere certificati”.

Questa è una svolta, perchè parla di “intenzionalità” quindi di frode. Adesso sarà impossibile per lo Stato del Michigan poter validare i voti per Biden.
A meno di rifiuto (e violazione della legge) da parte delle Istituzioni del Michigan, lo Stato va a Trump.

Precedente NUOVE SCOPERTE SUI BROGLI Successivo LONDRA: IL VIRUS E' MUTATO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.