RAGIONIAMO SUL RAPPORTO TRA EUROPA E RUSSIA

A Bruxelles, ieri hanno votato una risoluzione contro la Russia. Nella risoluzione ci sono le consuete balle antirusse dell’UE. Si accusa la Russia di “perseguitare” Navalny: è nutrito e accudito ed è lui che ha scelto di fare lo sciopero della fame, e Putin gli ha pure affiancato dei medici.
Sappiamo che Navalny è finanziato da Soros. Non è un perseguitato politico. Presentati alle elezioni e vincile. Cerca di non aizzare il Popolo russo contro Putin, non è un modo “carino” di vincere.
Si accusa anche la Russia di non rispettare i diritti umani. Interessante che in Russia sono liberi di girare, non c’è passaporto verde e non c’è coprifuoco o lockdown. In Europa hanno il senso dell’ umorismo.

Insomma diciamocelo, deve aumentare la tensione con la Russia e qualunque pretesto è buono come giustificazione.

Interessante però notare che la Lega ha votato a favore di questa risoluzione contro la Russia.
Se la Lega ha un Piano, non l’ ho ben compreso.

Sappiamo che ci deve essere un’ Escalation contro la Russia e si deve arrivare alla Minaccia nucleare.
Solo così gli Stati Uniti passeranno a Defcon 2 e di conseguenza prenderanno il potere i militari.
Per tutti i delicati e i terrorizzati dalle divise (forse per un conflitto con vostro padre non risolto e quindi il rifiuto dell’ autorità):

Se prendono il potere i militari, lo tolgono ai nemici dei popoli. I militari, in America come in ogni altra parte del mondo, sono al servizio dei cittadini ma soprattutto della Costituzione.
I militari intervengono solo quando un gruppo di uomini ha preso il potere bypassando la Costituzione.
In poche parole ti sto dicendo, caro amico diversamente istruito, che i militari intervengono per sventare il golpe, non per farlo. Che il Tg parli di Golpe militare in Myanmar, come suole dirsi, non mi può fregar di meno.
I Tg sono degli show di pessimo gusto, in mano ai nemici dei popoli. Preferisco leggere i nomi sull’ elenco telefonico, lo trovo più stimolante.

Se gli Usa finiranno a Defcon 2, i militari prenderanno il potere. Sarà sicuramente un’ occasione per controllare meglio le istituzioni e renderle più efficienti, rispettando la Costituzione. Quindi in quest’ ottica forse l’ escalation occidentale nei confronti della Russia, può avere anche aspetti positivi e la Lega di Matteo Salvini potrebbe salvarsi in corner. Altrimenti non so davvero cosa pensare.

Anche perché…

Trump sta risolvendo i brogli elettorali. Potrebbe tornare tranquillamente senza l’ aiuto dei militari.
Quindi non sarebbe necessario l’ intervento dei Militari.

Sono ipotesi di lavoro.
Studiate e fatevi trovare pronti.
Lo scenario muta velocemente.

STAY TUNED

Precedente LA VARIANTE INDIANA Successivo IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO PERPLESSO SU BIDEN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.