PUTIN: STANNO ARMANDO KIEV PER PROVOCARCI

I Fake News Media per promuovere l’immigrazione clandestina invitano i politicanti italiani a commentare le scene, i quali fingono qualche lacrimuccia, parlando di crisi umanitaria e di comportamenti deplorevoli contro altri esseri umani.

Mi fanno davvero specie, considerando che invece per i portuali di Trieste, italiani che manifestavano pacificamente – senza violare la legge – non hanno avuto nessuna pietà. Per loro i getti di acqua gelida andavano benissimo.

DUE PESI E DUE MISURE.

Ma vediamo cosa sta accadendo al confine Polacco, dal Punto di vista del Presidente Russo e non dei Fake News Media.

Vladimir Putin ha parlato ai funzionari di politica estera a Mosca:

“Diamo un’occhiata a quello che le forze polacche stanno facendo al confine ora … La prima cosa che viene in mente è la pietà verso i bambini. Sono bambini piccoli. Ma continuano a versare acqua su di loro, usano gas lacrimogeni, lanciano granate. Gli elicotteri sorvolano il confine di notte. Accendono le sirene”.

Come se non bastasse la situazione è molto più grave in quanto pare che i nemici dei popoli stanno armando lo stato satellite Ucraina (confinante con la Russia).

Il presidente russo Vladimir Putin ha accusato l’Occidente:

“I nostri partner occidentali stanno intensificando la situazione fornendo a Kiev armi moderne letali e conducendo manovre provocatorie nel Mar Nero”.

Dopo che gli Stati Uniti e la Nato hanno provocato la Russia, le intimano anche di non difendere i propri confini:

“Gli Stati Uniti hanno avvertito la Russia attraverso i canali diplomatici che sono determinati ad intraprendere azioni appropriate in coordinamento con i propri alleati qualora la Russia intraprendesse ulteriori azioni aggressive contro l’Ucraina”.

Insomma vogliono mettere il Presidente Russo in un vicolo cieco. Se proverà a difendersi dalle loro provocazioni, lo valuteranno come atto ostile.

SIAMO ALLA RESA DEI CONTI.

STAY TUNED

Precedente ITALIA "LA PANDEMIA DEI NON VACCINATI": DATI ISS Successivo IL PIANO PROCEDE: I PATRIOTI PASSANO ALL'ATTACCO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.