PROTESTE ANTI-MASCHERE

Il 10 Aprile in Florida sono state organizzate manifestazioni anti-maschere facciali.
Il popolo si ribella, ma per davvero.

Molte associazioni e personalità si sono associate agli eventi. Per esempio l’ attore cristiano Kirk Cameron ha recentemente sfidato l’establishment nemico dei popoli ospitando eventi di Christmas Caroling senza maschere.

Sappiamo per certo che anche il Presidente eletto Donald J. Trump non è mai stato favorevole alle maschere facciali. Lo ricordiamo in quell’ iconica ripresa in cui si toglie la maschera facciale sul balcone della Casa Bianca.

Anche se il presidente Donald Trump non è coinvolto nella protesta anti-maschera, ha rilasciato una dichiarazione lunedì accusando il dottor Anthony Fauci.

Il presidente Trump ha detto: “Il dottor Fauci ha anche detto che non abbiamo bisogno di indossare maschere, poi qualche mese dopo ha detto che abbiamo bisogno di indossare maschere, e ora, due o tre di esse. Fauci ha speso i soldi degli Stati Uniti per il laboratorio di Wuhan in Cina e ora sappiamo come è andata a finire”.

(In foto l’ attore Kirk Cameron)

Precedente NEW YORK TIMES VUOLE BANDIRE TELEGRAM PER IL RAZZISMO ASIATICO Successivo FORSE AVREMO FINALMENTE NOTIZIE DA DURHAM

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.