PROBLEMI ENERGETICI IN USA: LA CINA PARE COINVOLTA

Sapete che quasi tutto il Texas è in totale Black out da diversi giorni. Inizialmente si è parlato di problemi legati alle basse temperature. Stanno uscendo diverse indiscrezioni riguardo la società che gestisce la rete elettrica nello Stato che avrebbe fatto scarsi controlli e prevenzione. Il Governatore del Texas ha sguinzagliato gli avvocati.

Eppure i Patrioti stanno scoprendo delle indiscrezioni ancora più interessanti. Hanno fatto delle ricerche e guarda cosa hanno scoperto:

Si scopre che lo stesso giorno in cui Biden ha chiuso il gasdotto Keystone, ha anche revocato la sicurezza sulla rete elettrica per 90 giorni (l’Ordine esecutivo di Trump l’anno prima ha protetto la rete elettrica USA non dando alla Cina alcun accesso).

Tombola! Molto probabilmente Biden (come da programma del suo partito) ha revocato l’ indipendenza energetica degli Stati Uniti d’ America, reintrodotta da Trump. La Cina ha messo di nuovo mani.
E’ un’ invasione informatica, è un’ invasione sanitaria, ma a quanto pare è anche un’ invasione energetica.
La Cina sta invadendo gli Stati Uniti, ma i telegiornali non ne parlano.

Questo recita il nuovo Ordine Esecutivo di Joe Biden:
“L’Ordine Esecutivo 13920 del 1 maggio 2020 (Protezione del sistema di alimentazione all’ingrosso degli Stati Uniti) è sospeso per 90 giorni. Il Segretario dell’Energia e il Direttore dell’OMB valuteranno congiuntamente se raccomandare l’emissione di un ordine di sostituzione “.

Perchè Biden l’ ha fatto?
Tutto è spiegato sempre nell’ Ordine Esecutivo. Biden deve seguire l’ Agenda Pseudo-ecologista dei suoi padroni. L’ ordine esecutivo lo dice chiaramente, è necessario “restaurare la scienza per affrontare la crisi climatica”.

Credo che con la crisi climatica del freddo polare che si è avuto nel Texas, sarebbe stato meglio che i cittadini americani avessero avuto la corrente elettrica, si sarebbero potuti riscaldare.

Questo fa l’ ideologia insensata: ammazza persone.
Per essere ecologista, ha fatto esplodere i tubi dell’ acqua nelle case di migliaia di americani.

Ma i Patrioti hanno scoperto ancora dell’ altro:

Risulta, che gli USA hanno zero trasformatori che sono stati prodotti in Cina prima del 2009. Dal 2009 al 2019, la Cina ha prodotto 200 dei suoi trasformatori, fornendo il 60% della loro rete elettrica.
[Tombola]

Infatti l’ Ordine Esecutivo di Trump del 1 maggio 2020 afferma:

“Gli Stati Uniti non dovrebbero più acquistare trasformatori e altre apparecchiature per la rete elettrica prodotte in Cina. Ha segnalato che è importante porre fine ai rapporti che le utility statunitensi hanno direttamente con le imprese cinesi e le società multinazionali che producono trasformatori in Cina, che vengono successivamente collegati alla rete elettrica negli Stati Uniti.

Le apparecchiature elettriche cinesi possono essere integrate con software e hardware a cui è possibile accedere da remoto, migliorando la capacità della Cina di commettere attacchi informatici [lo abbiamo sempre detto e Trump lo ha sempre saputo]. Poiché i trasformatori di potenza sono enormi e pesano tra 100 e 400 tonnellate, non è facile identificare il software o l’hardware incorporato. Esiste anche un potenziale rischio hardware poiché gli articoli contraffatti possono essere facilmente inseriti in trasformatori di alimentazione di grandi dimensioni.”

A questo punto il Blackout in Texas potrebbe essere un Cyber attacco da parte della Cina.
Ecco oggi come si fanno le guerre.
Ogni nazione dovrebbe avere la propria indipendenza energetica, alimentare, monetaria e sanitaria (ricordate le mascherine, le siringhe e i ventilatori polmonari acquistati dalla Cina? Mettersi a contrattare commercialmente mentre nella tua nazione stanno morendo persone!)
NO! NO!
RIPRENDI IL CONTROLLO della tua produzione!
Riporta le aziende a casa!

In conclusione, Biden, nel suo primo giorno in carica, ha aperto la rete elettrica americana alla Cina.
3 settimane dopo, 5 milioni sono senza elettricità e stanno lottando per mantenere le loro famiglie al caldo, e molti animali non sono in grado di sopravvivere alle condizioni di emergenza causate dall’ assenza di energia e dalla scarsità d’acqua.

Questa il Presidente Donald J. Trump non gliela perdonerà tanto facilmente.

BENVENUTI NEGLI USA POST-APOCALISSE

Precedente QUANDO FLYNN SI MISE CONTRO L' AMMINISTRAZIONE OBAMA Successivo LA STRATEGIA DI MATTEO SALVINI: PERCHE' E' ENTRATO NEL GOVERNO DRAGHI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.