PROBLEMI CON ASTRAZENECA

“Oggi già 6 paesi Europei (Danimarca, Norvegia, Austria, Estonia, Lituania, Lettonia, Lussemburgo) ne hanno sospeso l’uso.

Causa coaguli nel sangue che portano all’infarto.

L’Italia di Draghi quando pensa di sospendere visto i probabilmente 3 morti di oggi?”
(Achim Volpato)

Il Vaccino AstraZeneca sta dando non pochi problemi. Ricordiamolo che al contrario dei “vaccini” (sono terapie geniche) Pfizer e Moderna, è realizzato con la vecchia tecnologia vaccinale. Quindi si espongono dei pezzi di virus al sistema immunitario, il quale reagisce.

Per quanto riguarda i “vaccini” Moderna e Pfizer, introducono del codice genetico sintetico che costringe il nostro organismo a sintetizzare da solo il pezzo del Virus.

Per i vaccini di vecchia generazione (chiamiamoli così) ci è sempre voluto dai 4 ai 10 anni per realizzarne uno ex novo. Questo non solo per il discorso della complessità, ma soprattutto per la Farmaco-vigilanza.
Significa che bisogna osservare i vaccinati per anni e vedere come rispondono, prima di immettere un tale prodotto sul mercato.

Questa volta abbiamo saltato la farmaco-vigilanza a lungo termine. Nel caso di AstraZeneca, probabilmente la fretta sta creando problemi.

Ma non illudetevi, di mezzo c’è anche una grossa guerra commerciale tra produttori di vaccini.
Chi si compra più mezzi di informazione, vince la battaglia.

Precedente LA GUERRA VACCINALE TRA CINA E USA Successivo QUANTO SIETE ATTACCATI AL VOSTRO CORPO?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.