PEAD: IL PRESIDENTE HA IL POTERE DI ORDINARE L’ARRESTO E LA CORTE MARZIALE

“Abbiamo avuto più volte occasione di discutere la cosiddetta teoria della devoluzione, ovvero l’ipotesi che nè Joe Biden nè Kamala Harris abbiano mai effettivamente assunto il comando degli Stati Uniti. Ci è capitato di vedere in numerose occasioni come questa teoria sia sostenuta da delle evidenze solide perchè Joe Biden non ha portato avanti la politica che il deep state gli aveva ordinato di eseguire. Sono state inasprite le sanzioni alla dittatura comunista cinese e rimosse quelle alla Russia. E’ stato completato il ritiro delle truppe dall’Afghanistan che ha mandato su tutte le furie il deep state perché il ritorno al potere dei Talebani ha messo fine all’enorme giro di capitali internazionali che ruotava attorno al traffico di oppio e di eroina.

Biden, o meglio i militari, ha persino esteso l’ordine esecutivo 13848 che prolunga lo stato di emergenza elettorale in America di un anno dando così più tempo a Trump di portare avanti le perizie elettorali necessarie per decertificare le elezioni del 2020. A questo punto, qualcuno potrebbe obiettare che Biden ha dato vita all’obbligo vaccinale ma come abbiamo vista nei registri ufficiali non c’è traccia di quel mandato. C’è solo un comunicato stampa e una direttiva dell’OSHA, l’agenzia sanitaria americana, che non ha alcun valore da un punto di vista strettamente legale. Tutta questa situazione anomale si spiega con il fatto che questa amministrazione non ha preso il potere perché Trump ha firmato degli atti che di fatto glielo hanno impedito.

Nei precedenti articoli avevo menzionato l’atto contro le Insurrezioni e i PEAD, un acronimo particolare che sta a significare “documenti presidenziali per le azioni di emergenza”. Questo particolare istituto giuridico è stato istituito ai tempi dell’amministrazione Eisenhower alla fine degli anni’50 e consente al presidente degli Stati Uniti di ricorrere a poteri straordinari per gestire determinate situazioni.

Attraverso i PEAD, ad esempio, il presidente può ordinare l’arresto e la corte marziale per individui che stiano mettendo a rischio la sicurezza e la stabilità degli Stati Uniti. Questi provvedimenti quindi estendono il potere di azione del comandante in capo e una loro particolarità è che non è richiesto alcun annuncio ufficiale per attivarli. Il presidente può firmarli senza informare il Congresso. Trump in una occasione prima di lasciare la Casa Bianca ha fatto capire che aveva questa facoltà di estendere l’uso dei suoi poteri. Il regime dei media mainstream aveva già compreso il pericolo e aveva dedicato un servizio a questa opzione che potete vedere nel link allegato.

Diverse fonti militari avevano già confermato in precedenza che Trump aveva effettivamente attivato questi poteri straordinari prima di andare via da Washington, e secondo un’altra fonte in particolare, il giorno esatto della firma di questi atti è stato l’11 gennaio 2021. La tempistica può essere discussa, ma tutte le fonti sembrano concordare che Trump ha sicuramente firmato l’atto contro le Insurrezioni e/o i PEAD prima di lasciare la Casa Bianca. Il deep state aveva concepito l’utilizzo di poteri straordinari per il presidente degli USA per poter trascinare l’America verso il baratro del Nuovo Ordine Mondiale. Trump ha utilizzato quei poteri per impedire che l’America e il mondo piombassero in quel baratro. Quella giocata da Trump lo scorso gennaio è stata la più brillante mossa di scacchi mai giocata contro la cabala mondialista”.

CESARE SACCHETTI 

Precedente TRUMP CONSIGLIA IL PODCAST SULLE FRODI ELETTORALI: WHO'S COUNTING Successivo JOE BIDEN LEGGE IL GOBBO FINO IN FONDO (VIDEO)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.