NUOVA FASE DEL PIANO: PARLA MASSICCIAMENTE DELLE FRODI

In questa dichiarazione ufficiale il Presidente Donald J. Trump torna a parlare delle frodi. Se hai notato negli scorsi mesi (dal 20 gennaio 2021) non ha mai accennato alle frodi, se non con slogan “c’è stata una massiccia frode”, “Ho vinto di molto”.

Non è mai entrato nello specifico a riguardo.
Forse perché i Patrioti non gli avevano mai dato il segnale, il via libera.

Gli avranno detto: “Presidente, Aprile mese caldo, abbiamo le prove e presto interverrà la magistratura, via libera con le dichiarazioni”.

Ed in effetti nello Statement di ieri ha tirato fuori diverse questioni, che negli ultimi mesi non aveva mai toccato (nonostante sapesse che era avvenute):
“i Democratici hanno minacciato i membri del sindacato di perdere il loro lavoro se non avessero votato per i Democratici, massicci voti falsi per corrispondenza, degli immigrati illegali e dei morti che hanno votato (per i Democratici), e molto altro”.

Nello Statement di oggi va ancora più nello specifico, indicando anche il numero di schede assenti.
Tutto questo fa parte della strategia.
Trump parla quando sa che è in grado di andare a segno.

Leggiamo lo Statement:

“Peccato che le riforme elettorali disperatamente necessarie in Georgia non siano andate oltre, come ha fatto il loro disegno di legge originariamente approvato, ma il governatore e il tenente governatore non hanno accettato.

La versione annacquata, che è stata appena approvata e firmata dal Governatore Kemp, sebbene migliore di prima, non ha il ‘Signature Matching’ [verifica della firma] e molte altre misure di sicurezza, che sono state purtroppo tralasciate. Questo disegno di legge avrebbe dovuto essere approvato prima delle elezioni presidenziali del 2020, non dopo.

È stato ora riferito che i registri della catena di custodia per oltre 400.000 schede elettorali assenti mancano o non vengono mostrati [torna a parlare delle frodi questa volta nello specifico].

Mi chiedo perché? Mostrali ora!
I Democratici in Georgia spingono davvero in giro i Repubblicani, come il cosiddetto Decreto del Consenso, firmato illegalmente dal Segretario di Stato senza approvazione legislativa: un SOGNO democratico. Boicotta tutte le aziende sveglie che non vogliono Voter I.D. ed elezioni libere ed eque”.

DONALD J. TRUMP
6 Aprile 2021
Mar-a-Lago

(In foto Trump e il Governatore della Georgia Kemp)

Precedente TRUMP: LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL Successivo TRUMP: QUALCUNO DECIDE PER JOE BIDEN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.