MIKE LINDELL AL CPAC

Il CEO e fondatore di MyPillow, Mike Lindell, ha detto domenica alla Conservative Political Action Conference (CPAC):

“Ho tutte le prove delle macchine. Dagli un’occhiata. Ne riceviamo ogni giorno di più. Andrà alla Corte Suprema. Donald Trump sarà il vostro presidente molto prima del 2024”

Le osservazioni di Lindell arrivano settimane dopo l’uscita del suo film sulla frode elettorale “Absolute Proof”, che ha cercato di convincere gli americani che Trump ha perso le elezioni di novembre contro Biden a causa di una diffusa frode elettorale. YouTube e Vimeo hanno rapidamente rimosso il film ore dopo la sua pubblicazione.

Ma non c’è stato nulla da fare. La bomba è stata sganciata. Il documentario è stato visto da milioni di americani ed è stato tra i video più condivisi della settimana.

Non solo, ha fatto il giro del mondo.

Mike è stato incaricato di sgaciare la bomba. Li ha esposti tutti in maniera clamorosa. Ora tutti sanno che cosa può fare il Dominion System (le macchine del Dominio). Puoi non credere che sia successo proprio a Trump, ma non puoi negare che è possibile utilizzare queste macchine del Dominio per scopi malvagi.

Missione compiuta.
Mike sta avendo qualche problemino con le sue aziende. I colossi dell’ informazione e della distribuzione lo stanno ostracizzando.

Ma la missione è stata un successo.
Vanno esposti con qualcosa di davvero clamoroso.

Non possiamo saperlo solo io e te, devono saperlo tutti.

Dominion Voting Systems ha annunciato la settimana scorsa che avrebbe “immediatamente” intentato una causa per diffamazione contro Lindell.
Lindell ha risposto notando ancora una volta che accoglierebbe con favore qualsiasi azione legale perché:

“Renderebbe la mia giornata così bella perché poi dovrebbero guardare la scoperta, e questo renderebbe il mio lavoro molto più facile”.
(SCACCO MATTO)

Conclude Lindell intervistato dal Daily Beast:
“Non mi fermerò finché ogni singola persona sul pianeta non saprà cosa ci hanno fatto queste macchine, che tu sia un democratico o un repubblicano”.

Ben detto, la Giustizia non ha colore politico.
Non lavoriamo per un partito politico, lavoriamo per tutta l’ umanità.

Non avranno più posti dove nascondersi.

Precedente PRIMA VANNO ESPOSTI TUTTI Successivo SEGNALAZIONI DI MATERIALE PEDO-PORNOGRAFICO SU FACEBOOK

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.