MELANIA TRUMP: RESTA FOCALIZZATO SULLA MISSIONE

In questo sublime Statement la First Lady spiega un concetto molto importante: nonostante le difficoltà si resta focalizzati sulla Missione. Se la Missione è salvare gli Stati Uniti (e forse il Mondo intero) non credi che le scaramucce personali vadano messe da parte? Non puoi permetterti di mollare se un giorno sei triste, giù di morale o se qualcuno ti ha fatto del male. Devi continuare a svolgere il tuo Lavoro come nulla fosse accaduto. Ci vuole una grande forza interiore per continuare a svolgere la Missione, nonostante la sofferenza interiore. Questa è una lezione dei Patrioti di alto livello: sviluppa la capacità di Servire nonostante la sofferenza. Sviluppa questa Volontà:

“L’energia positiva generata dal mio meraviglioso marito e amico non ha prezzo! Ne abbiamo passate tante insieme, abbiamo affrontato crudeltà e tradimento. Tuttavia, rimarremo sempre forti e positivi. La lotta per l’America continua!”

MELANIA TRUMP (28 Maggio 2021)

Precedente MELANIA TRUMP: LA NAZIONE AMERICANA SARA' DI NUOVO VITTORIOSA Successivo CALIFORNIA: SONO ARRIVATI A FARE LE LOTTERIE DEI VACCINI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.