MELANIA TRUMP: I BAMBINI E GLI ADOLESCENTI POSSONO ESSERE FRAGILI

Ti do un’indicazione. La First Lady si sta occupando dei bimbi e degli adolescenti. Stiamo trattando – come società – male i nostri bambini. Dobbiamo cambiare i metodi di insegnamento e di approccio con loro. A buon intenditore:

“Ora i social media sono al centro della nostra vita. Può essere un utile strumento di connessione e comunicazione. Può alleviare l’isolamento che tante persone sentono nel mondo moderno. Ma come tutto ciò che è potente, può avere un lato negativo. Da adulti, molti di noi sono in grado di gestire parole cattive, persino bugie. I bambini e gli adolescenti possono essere fragili. Sono feriti quando vengono presi in giro o fatti sentire meno nell’aspetto o nell’intelligenza. Questo rende la loro vita difficile e può costringerli a nascondersi e ritirarsi. La nostra cultura è diventata troppo meschina e troppo rude, soprattutto per i bambini e gli adolescenti”.

MELANIA TRUMP (15 Giugno 2021)

Precedente PUTIN CHIEDE AD UN GIORNALISTA DELLA NBC SU CHI HA ASSASSINATO ASHLI BABBIT Successivo STRANI INTRECCI TRA EPSTEIN E FAUCI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.