MCCHARTY VA A TROVARE TRUMP A MAR-A-LAGO

L’ex presidente Donald Trump ha incontrato giovedì il leader repubblicano della Camera dei Rappresentanti Kevin McCarthy. Ha detto il comitato di azione politica di Trump Save America PAC.

“Il presidente Trump ha accettato di collaborare con il leader McCarthy per aiutare il Partito Repubblicano a diventare la maggioranza alla Camera. L’incontro al resort Mar-a-Lago di Trump in Florida è stato molto buono e cordiale”.

Dopo l’ incontro McCahrty ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Oggi, il presidente Trump si è impegnato ad aiutare a eleggere i repubblicani alla Camera e al Senato nel 2022. I democratici, d’altra parte, hanno solo presentato un’agenda che ci divide, come l’impeachment di un presidente che ora è un privato cittadino e la distruzione dei posti di lavoro dei colletti blu nel settore energetico [quanto ha ragione]”.

Infine conclude la sua dichiarazione, facendo sospettare che stia nascendo un nuovo partito o perlomeno si stia rifondando il partito repubblicano:

“Un movimento conservatore unito rafforzerà i legami dei nostri cittadini e sosterrà le libertà su cui è stato fondato il nostro paese”.

Precedente 3000 IMPRENDITORI CHIEDONO I DANNI AL GOVERNO Successivo NOMINE PER IL NOBEL PER LA PACE 2021

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.