MAR-A-LAGO

Questa è la residenza di Donald Trump, dove sta conducendo tutte le operazioni. Lui ha detto che sta continuando a lavorare per “portare avanti l’agenda dell’amministrazione Trump”. Lo ha detto nel comunicato di apertura dell’ ufficio dell’ Ex Presidente.

Questa dichiarazione scritta non lascia spazio a molte interpretazioni. Parla come se fosse ancora il Presidente degli Stati Uniti (e le ultime nomine politiche e militari gli danno ragione).
Ma in questo caso la sua Residenza privata Mar-a-Lago, non sarebbe una Casa di vileggiatura, ma la nuova sede del Governo degli Stati Uniti!
Una nuova Casa Bianca!

A giudicare dai black out che sta avendo la Casa Bianca a Washington e il fatto che sembri sempre vuota, questa idea non pare remota.

Ho studiato un po’ e ho scoperto che Mar-a-Lago nel 1973 fu designata come “Residenza invernale” del Governo degli Stati Uniti. Poi restituita nel 1981 per i grossi costi di manutenzione. Successivamente acquistata niente di meno che da Donald J. Trump nel 1986 per 10 milioni di dollari. Era un predestinato.

A quanto pare, si è scoperto nel 2017 (anno in cui Trump è diventato presidente), che la Villa ha Bunker antiaerei e persino un SCIF (Sensitive compartmented information facility), ovvero una sala riunioni protetta per discutere di informazioni sensibili.

Bingo! E’ esattamente la struttura di una Residenza Presidenziale!
Che Trump dal 2017 ha riorganizzato l’ assetto della sua Magione di Palm Beach per poterla rendere una Sede del Governo?

A confermarlo, la stampa già dal 2017, avendo scoperto questi dettagli, ribattezzò Mar-a-Lago
“WINTER WHITE HOUSE”.

Signori, forse Trump è già al Governo del Paese, ed ha spostato la Capitale da Washington DC a Palm Beach!

“The best is yet to come”.

Precedente CORTE SUPREMA RESPINGE ACCUSE DI CORRUZIONE A DONALD TRUMP Successivo BIDEN: FINANZIAMENTI SEGRETI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.