MAGA E’ PIU’ DI UN MOVIMENTO POLITICO

Il Movimento di Trump si chiama MAGA: Make America Great Again. E’ molto più di un movimento politico. E’ un’ idea, è una nuova concezione del mondo.

Cosa posso fare io per rendere l’ America di nuovo grande? Darmi da fare. Fare quello che so fare, però meglio.

E’ un movimento trasversale, che esce fuori dalle categorie politiche classiche: destra e sinistra.

Le categorie sono nate per dividere, per spaccare, per la lotta, per scontentare. Accontentiamo i migranti o accontentiamo gli autoctoni? Accontentiamo i religiosi o i materialisti? Accontentiamo gli operai o accontentiamo gli imprenditori?

Basta con queste prese in giro!
MAGA dice: possiamo accontentare tutti!

Chi vi ha messo in testa che per cercare il vostro benessere dovete calpestare quello degli altri? Perché in tv ti fanno vedere che se tu sei benestante, il bambino in Africa sta male?
Questa è politica, è divisione, è manipolazione!

Io ti dico: se tu accresci il tuo benessere, io ne sono felice e sono certo che farai qualcosa per accrescere anche il mio! Se tu stai bene, farai stare bene gli altri.

Ma ti dico anche: il tuo stare bene non sarà a discapito degli altri.

E’ una promessa.

Make America Great Again. La nazione siamo tutti, sia gli operai che gli imprenditori. La nazione è un tutt’uno. La nazione è una, ha un sol Spirito e un sol Corpo.

Make America Great Again è un movimento che costringe tutti a rimboccarsi le maniche per un futuro migliore. Se migliora la salute della nazione, automaticamente migliorano le condizioni di tutti, indipendentemente dal partito politico di riferimento.

Questo movimento non è semplicemente politico, è un nuovo modo di pensare. Queste idee sono inarrestabili. E quando arriva il loro momento, si realizzano.

“C’è una cosa più forte di tutti gli eserciti del mondo, e questa è un’idea il cui momento è ormai giunto”.
(Victor Hugo)

VIENI CON ME…
Ti piacerà come andrà a finire…

Precedente LA TESTIMONIANZA: ECCO PERCHE' ABBIAMO BISOGNO DELL' ID VOTER Successivo USA: MILITARI CRISTIANI CONSIDERATI ESTREMISTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.