LO STUDIO OVALE A MAR-A-LAGO

Una foto twittata dal fedelissimo Stephen Miller (di cui vi ho parlato in questo post: https://thegiustice.altervista.org/trump-parla-prepotentemente-del-progetti-di-stephen-miller/).

Ci pensate? Serviva Stephen Miller, pezzo da 90 dell’ amministrazione Trump, per svelare quello che tutti già sapevamo: Mar-a-Lago è più di una villa al mare.
Mar-A-Lago è più dell’ ufficio dell’ ex Presidente.
Mar-A-Lago potrebbe essere già la sede operativa del nuovo presidente degli Stati Uniti (qui trovate informazioni su Mar-a-Lago: https://thegiustice.altervista.org/mar-a-lago/).

Cosa conferma questi sospetti? Ha riprodotto lo Studio Ovale (con tanto di scrivania) all’interno della sua residenza Presidenziale.
Nostalgia di un vecchio presidente o Piano ben studiato per colpire l’ inconscio degli spettatori?

E soprattutto perché rivelarlo proprio adesso?
Semplice, perché fa parte del Piano!

E’ necessario lasciare piccoli indizi all’inconscio delle persone. Le immagini raggiungono l’inconscio molto velocemente. Siamo al 70% visivi.
Come puoi essere convincente sulle frodi elettorali se i media nemici dei popoli hanno fatto un buon lavoro per convincere che non è successo nulla?

Devi avere un Piano.

– Parla delle frodi durante la campagna elettorale, fai davvero tanto chiasso. Costringi i Media nemici dei popoli a ridicolizzarti, a smentirti: “Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci” (siamo nella fase del “ti combattono”).

– Fai davvero tanta caciara in Tv con i tuoi avvocati e immetti prove su prove. Lascia una speranza ai tuoi elettori, fai capire che hai in mano la situazione.

– Fai mettere il tuo avversario alla Casa Bianca e defilati. Vattene a Mar-A-Lago e gioca a Golf (fingi di giocare a Golf).

– Mostra un nuovo Presidente non all’ altezza. Mostra i suoi limiti. Mostra una Casa Bianca sempre spenta e una Mar-A-Lago sempre piena di gente. Mostra come il nuovo presidente non parli con la stampa, cominci nuove guerre, alzi le tasse, crei disoccupazione.

– Ripara le leggi elettorali degli Stati e ricostruisci il nuovo Partito.

– Torna a parlare di frodi in maniera potente e metti sempre più dubbi nella testa dei cittadini (tutto questo nell’ inconscio lavora bene).

– Mostra il tuo ufficio a Mar-a-Lago: accidenti, sei ancora tu il Presidente?

Il Piano è perfetto. Semplicemente perché i Patrioti sono più intelligenti e hanno il totale controllo.

Dopo che Miller ha mostrato questa foto, i Media generalisti sono stati costretti a parlarne. Vidi l’ altro giorno ‘Studio Aperto’. Posso confermarvi questa cosa: stanno tremando di paura.

Si saranno sentiti crollare il pavimento da sotto i piedi quando hanno scoperto che stanno perdendo il controllo (perché sanno che non lo hanno mai avuto).

Nella foto vedete quali sono i dettagli riprodotti fedelmente dello Studio Ovale della Casa Bianca. La scrivania presidenziale è una copia della Resolute desk (e se fosse l’ originale?).

La disposizione dei quadri di famiglia è la stessa.
Alla sinistra dell’ osservatore il quadro dell’ Air Force One. Sulla destra Mount Rushmore con una chicca:
“Se stesso come un “immortale” scolpito nella roccia accanto ai grandi presidenti della storia” (quadro regalatogli dalla Governatrice del South Dakota).

Sulla scrivania una targa in onore del Muro al confine con il Messico.

“In pratica, Trump a Mar-a-Lago ha realizzato una replica fedele dell’ufficio ovale della Casa Bianca. In questo momento storico, gli USA hanno due presidenti”.

PRENDETE I POP CORN
Lo spettacolo è sempre più interessante.

Precedente ENDORSEMENT DI TRUMP A MARCO RUBIO Successivo TRUMP E' SEMPRE PIU' VICINO E I NEMICI HANNO PAURA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.