LO SCANDALO DELLE MAIL: DECIDE IL SINDACATO INSEGNANTI SUL CDC?

Da e-mail ottenute tramite il Freedom of Information Act (FOIA) da parte del gruppo di controllo conservatore Americans for Public Trust, emerge che la Federazione americana degli insegnanti ha esercitato pressioni sul Centro per il Controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e ha persino suggerito un linguaggio per la guida alla riapertura scolastica dell’agenzia federale rilasciata a febbraio.

Le mail di scambio sono tra la direttrice del CDC, la dottoressa Rochelle Walensky e i dirigenti dell’ AFT.

Scrive il direttore dell’ AFT (American Federation of Teachers) Kelly Trautner in una mail del 1 febbraio 2021:
“Grazie ancora per la ricca discussione di venerdì sull’imminente guida del CDC e per la tua disponibilità”.

Kelly Trautner, direttore senior per le questioni sanitarie dell’American Federation of Teachers, ha descritto il sindacato come il “partner di pensiero” del CDC, mostrano le e-mail.

Trautner scrive a Walensky:
“Siamo immensamente grati per il tuo genuino desiderio di guadagnare la nostra fiducia e il tuo impegno per la partnership”.

In poche parole il lobbismo ha dato i suoi frutti. Secondo le fonti che abbiamo ottenuto almeno in due casi i suggerimenti “linguistici” offerti dal potente sindacato al CDC sono finiti nel suo testo finale delle linee guida.

In Usa funziona così, i nemici dei popoli utilizzano potenti sindacati (spesso finanziati da banche ed istituti finanziari) per influenzare pesantemente la politica federale. Sappiate che avviene una roba simile anche in Italia al Ministero della Salute e al Ministero dell’ Istruzione (Ricordatevi che come Ministro abbiamo Roberto Speranza, non so se mi spiego).

Le dichiarazioni televisive di questi personaggi del CDC e dell’ AFT, fanno capire che le linee guida sulle scuole americane non sembrano per ragioni scientifiche ma politiche.

Jake tapper della CNN chiese a Walensky (direttrice CDC):
“Puoi indicare qualche motivo scientifico per gli studenti negli Stati Uniti per non tornare alle lezioni di persona domani?”

“Se sei alle scuole medie o superiori, sosterremmo l’apprendimento virtuale per quel gruppo … Non vogliamo davvero portare la malattia della comunità in classe”, ha risposto Walensky, rifiutandosi ripetutamente di offrire una spiegazione scientifica per le mancate riaperture delle scuole.

Ad un’ altra domanda risponde:
“Sappiamo anche che la violazione della maschera è tra i motivi per cui abbiamo la trasmissione all’interno delle scuole”.
Anche in questo caso si è rifiutata di fornire una spiegazione scientifica.

Se ci pensate anche in Italia accade lo stesso.
I virologi televisivi, quelli che servono a convincere le persone che le decisioni di Speranza abbiano un senso, continuano a ripetere quello che si deve fare: “distanziatevi; mascherina al chiuso e all’ aperto; evitate i luoghi affollati etc”.
Ma nessuno si degna di fornire le prove scientifiche di quello che afferma. Probabilmente non le hanno …

Intanto i membri dei rispettivi organismi beccati nelle mail hanno cominciato a dire che non ci sono ingerenze di alcun tipo.
Non ne dubito … E’ noto che l’ AFT è un donatore del partito Democratico e pare che all’utlima tornata elettorale gli abbia donato 20 milioni di dollari.

Queste regole Pandemiche sono così assurde che non può essere – solo – la scienza ad aver deciso. La scienza è molto più ragionevole.

Verranno fuori altre indiscrezioni … L’esposizione sarà totale e chi ha lucrato sulla pelle delle persone sarà severamente punito.

STAY TUNED

(In foto Kelly Trautner, direttore di AFT)

Precedente NUOVI PATRIOTI: MADISON CAWTHORN Successivo IL PIANO AGISCE: APPLE NEI GUAI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.