LO SCAMBIO DI MAIL TRA HUNTER BIDEN E L’ EX CAPO DELL’ FBI

Un’e-mail scoperta da quello che si presume essere il laptop appartenente a Hunter Biden, mostra qualcosa di profondamente inquietante, che coinvolge Biden e un direttore dell’FBI, quando Biden era vicepresidente degli Stati Uniti.

L’ex direttore dell’FBI, Louis Freeh, ha depositato l’enorme cifra di $ 100.000 in un fondo privato per i nipoti di Biden, ha riferito il Daily Mail.

Le e-mail suggeriscono che Freeh stava cercando di stabilire una futura relazione d’affari con Biden.

Il 71enne, che era direttore dell’FBI sotto Bill Clinton e George Bush, dirigeva una società di consulenza con clienti molto controversi tra cui un primo ministro malese, ora incarcerato, che ha rubato miliardi di dollari dal suo paese, un magnate immobiliare rumeno condannato di corruzione, e un magnate dei diamanti franco-israeliano successivamente condannato per corruzione e per un innesto di proprietà di 145 milioni di dollari.

L’ex direttore dell’FBI ha detto a Hunter nell’e-mail che aveva discusso di lavorare su imprese private con lui, quando Biden non era più vicepresidente.

Una delle mail del 12 marzo 2017 tra il Direttore e Hunter Biden:
“Se hai il suo cellulare e un’e-mail personale, mi piacerebbe avere i suoi contatti (di Joe Biden). Vorrei comunque persuaderlo a collaborare con me e FSS [l’azienda Freeh Sporkin & Sullivan LLP], poiché abbiamo alcune questioni molto buone e redditizie che potrebbe migliorare con un tempo minimo”.

Il Laptop di Hunter è una miniera d’ oro di informazioni. E piano piano i giornali scandalistici stanno rilasciando i diversi contenuti delle mail di Hunter con i suoi clienti.

Questa è solo un’ esposizione voluta dai Patrioti.
Si cerca di preparare il pubblico.

L’ FBI ha già tutto da mesi.
Quello che dovevano sapere lo sanno già.
Se Joe Biden ha commesso illeciti, i federali ne sono già al corrente. Il fatto che continuino a rilasciare mail, fa pensare che abbiano scoperto qualcosa di grosso.

STAY TUNED

(In foto l’ ex direttore dell’ FBI Louis Freeh)

Precedente ECCO COSA HANNO SEQUESTRATO ALL' AVVOCATO DI TRUMP Successivo PERCHE' CI SARA' L' AUDIT FORENSE IN GEORGIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.