LIN WOOD PARLA DI OPERAZIONI IN CORSO RIGUARDANTI IL TRAFFICO DI MINORI

Lin Wood in un raduno in Sud Carolina parla di strani tunnel fatti saltare in aria dalle forze dell’ ordine.

Egli afferma che vengono utilizzati dai trafficanti di esseri umani per non essere scoperti. Secondo lui sono presenti in tutti gli Stati della nazione ma le forze speciali della polizia “li stanno ripulendo”. Afferma anche che da quando sono stati fatti saltare in aria, “l’ atmosfera” è più serena in quelle zone.
In effetti i giornali hanno riportato diverse notizie sul traffico di esseri umani:

Gli U.S Marshals statunitensi hanno salvato 387 bambini scomparsi lo scorso anno. Nonostante i progressi, “stiamo a malapena grattando la superficie”, ha detto il capo delle indagini sui crimini sessuali dell’agenzia Sharyl Attkisson su “Full Measure with Sharyl Attkisson”.
E recentemente c’è stata una serie di operazioni di salvataggio di bambini e relativi arresti da parte del US Marshals Service, inclusi in Georgia, Virginia, Oklahoma, Iowa, Ohio, New Orleans, Philadelphia e la più grande operazione Volunteer Strong nel Tennessee, che ha salvato 150 bambini.


Queste le parole di Lin Wood:


“Stiamo per uccidere il gigante del traffico sessuale di bambini, sta accadendo ora, Dio … hai sentito parlare delle esplosioni a Washington DC, dove si trovano i tunnel?
Quei tunnel sono finalmente puliti e mi dicono lassù che è come se il velo del male fosse stato tolto da quella città. Abbiamo dei tunnel anche a Charleston, il traffico sessuale minorile è realtà nella Carolina del Sud, è realtà in ogni stato di questo paese. Lo stiamo per ripulire”.

Precedente GUERRE E ATTUALE SITUAZIONE MONDIALE Successivo IL PRINCIPE CARLO E DAVID RENE' DE ROTHSCHILD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.