LE MODIFICHE DELLA LEGGE ELETTORALE DEL WISCONSIN IN TEMPO REALE

Sul sito governativo dei senatori repubblicani del Wisconsin è possibile vedere in tempo reale come procede la modifica della Legge elettorale. I Patrioti non stanno semplicemente facendo tornare un Presidente regolarmente eletto al suo posto, stanno risistemando l’intera Democrazia americana.

So che vi interessa soprattutto di Trump ma come ben capite, se non aggiusti le regole elettorali prima di tornare a votare, non solo rischi che non torni nessun Trump ma rischi che non sarà eletto mai più nessuno scelto dal Popolo.

Questa è una cosa grossa. Per questo ci stanno mettendo così tanto tempo. Anche gli Audit principali che permetteranno di ribaltare le elezioni, secondo alcune indiscrezioni dovrebbero concludersi a fine giugno. E’ un sacco di tempo. Però se ragioni su quello che stanno facendo, controllando scheda per scheda in maniera maniacale, ti accorgi che è giusto così.

Stanno completamente ribaltando il sistema e va fatto una volta e va fatto bene. Perché non hai sempre la casa riordinata? Perché sbagli il metodo di riordino.

Per riordinare correttamente si fa così:
– Svuota tutti i cassetti della stanza
– Butta tutto quello che non ti serve
– riempi di nuovo i cassetti con meno roba

Ti sorprenderai dell’ ordine, con questa tecnica.
Cosa simile stanno facendo i Patrioti con questa riforma elettorale. Devono segnarsi tutti i difetti, le date in cui sono stati riscontrati. Se non ti sei segnato tutte le prove, come fai ad arrestare le persone?

Ci vuole pazienza. A quanto pare nel Wisconsin stanno facendo una legge elettorale davvero completa.
Come vedete dall’immagine, vengono mostrate, sul sito del senato repubblicano del Wisconsin, le barre di avanzamento delle modifiche alla legge elettorale.
Quando la proposta di legge arriva all’assemblea, significa che le modifiche sono già state approvate e manca solo la firma del Governatore.

E’ scritto sul sito del senato:
“È nostra priorità ripristinare la fiducia nelle nostre elezioni eliminando le lacune della legge elettorale, proteggendo l’ID degli elettori e assicurando che nessun burocrate o organizzazione esterna possa manipolare il processo elettorale del Wisconsin.
Stiamo trasferendo un solido pacchetto di progetti di legge sull’integrità elettorale progettati per farlo
facile da votare e difficile da imbrogliare”.

Ad esempio questa riforma SB 207 impedisce che qualcuno (senza fare nomi: Big Tech) influenzi le elezioni.

La SB 203 impedisce che le schede viaggino per mezzo Stato prima di essere consegnate (si evitano manomissioni).

La SB 206, che è ancora alla fase 2 (udienza pubblica) impone l’ ID (identificativo) dell’elettore.

Ci sono tantissime altre voci che stanno modificando.
Il periodo è molto interessante ed è ammirevole la Precisione che stanno applicando i Patrioti per rendere la loro Democrazia molto comoda per le generazioni future.

Così si lavora. Si migliora adesso per lasciare ai nostri figli un luogo in cui saranno protetti e sarà bello vivere.

STAY TUNED

Precedente BIG PHARMA SI PREPARA PER NUOVE PANDEMIE Successivo GLI AUDIT STANNO RIBALTANDO TUTTO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.