LE FRODI ELETTORALI NELLA CONTEA DI ANTRIM: TUTTO IL LAVORO DELL’ AVVOCATO DEPERNO

Il 23 novembre 2020 , l’avvocato Matthew DePerno ha intentato una causa contro la contea di Antrim (MI) per le presunte frodi elettorali.

Il giudice del tribunale del 13 ° circuito Kevin A. Elsenheimer, alle 17:30 di venerdì 4 dicembre 2020, ha concesso al team di esperti IT dell’ avvocato di condurre uno studio forense sulle 16 macchine per il voto di Dominion, tabulatori, chiavette USB, software correlato e il “Master” dell’ addetto al tabulatore (è responsabile dell’inserimento di tutti i voti nei tabulatori di voto in conformità con la legge elettorale).

Dopo 8 ore, la raccolta era completa. Con 16 schede CF (simili alle schede SIM), 16 chiavette USB e immagini forensi delle macchine per il voto Dominion in mano, il team IT è stato scortato all’aeroporto locale della contea di Antrim da due veicoli dello sceriffo della contea di Antrim, dove si sono imbarcati sul loro aereo a reazione con prove in mano.

Dopo l’esame forense di 16 macchine per il voto del dominio ad Antrim, Co. MI, Allied Security Operations Group ha concluso che alle macchine per il voto del dominio è stato assegnato un tasso di errore del 68,05%.

Sulla base del rapporto di Allied Security Operations, il procuratore costituzionale Matthew DePerno afferma: “concludiamo che il sistema di voto del Dominio non dovrebbe essere utilizzato in Michigan . Concludiamo inoltre che i risultati della contea di Antrim non avrebbero dovuto essere certificati”.

Ma mercoledì 3 marzo 2021 il funzionario elettorale Sheryl Guy, che è elencato come testimone materiale nel caso di frode elettorale in corso nella contea di Antrim, ha archiviato il caso senza preavviso.

Il caso che Guy ha tentato di archiviare dà agli avvocati fino all’8 aprile per completare la scoperta, con una conferenza di composizione programmata per l’11 maggio e, se necessario, un processo senza giuria sarebbe programmato per l’8 giugno 2021.

(In foto l’ avvocato Matthew DePerno)

Precedente RON DESANTIS SUI MEDIA GENERALISTI Successivo TRUMP COIN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.