L’AVVERTIMENTO DI FLYNN: CERCHERANNO DI OSTACOLARE LA REVISIONE A MARICOPA

Il generale Flynn crede che i manifestanti di Antifa e Black Lives Matter cercheranno di fermare la verifica nella contea di Maricopa. Anche i democratici cercheranno di fermare il processo. Sono più che terrorizzati dall’intera faccenda. Gli americani meritano una revisione equa, ma ai democratici non piace affatto l’idea. Una grande frode potrebbe aver avuto luogo nelle elezioni presidenziali del 2020.

La verifica avrà luogo questa settimana. Ogni mostro della palude sta avendo incubi in questo momento. Questo lo sappiamo.

Secondo Flynn, l’audit di Maricopa County è un grosso affare. Ha avvertito che i manifestanti di Portland e Seattle potrebbero cercare di interrompere la revisione. Aiuterebbero i democratici nel processo. L’intera faccenda si è trasformata in un casino.
Flynn è ben consapevole del problema.

“Maricopa County è tattica, ma ha una conseguenza strategica, a seconda del risultato, e crediamo di sapere quale sarà il risultato. L’audit di Maricopa County è un grande, grande affare. E sto dicendo, sapete, lo dico oggi perché abbiamo informazioni che potrebbero portare persone da Portland e Seattle per disturbare, cosa? Voglio dire per interrompere la ricerca della verità, per scoprire la verità? E, quindi, se questo tipo di cose accadono, se questo tipo di cose accadono…è fondamentalmente trovare la verità. È come me, sapevo che alla fine la verità sarebbe venuta fuori. La verità ha un modo di venire a galla. E così sta per venire a galla. E quello che sta succedendo è tutto questo rumore che viene creato per distrarre quello che stiamo facendo…”

GENERAL MICHAEL T. FLYNN

Precedente LIN WOOD: NON CI SARA' GIUDIZIO PER LORO Successivo GESU': FUOCO SULLA TERRA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.