LA TENSIONE INTERNAZIONALE APRE GLI SCENARI PER IL RITORNO DI TRUMP

Una crisi internazionale che coinvolga l’ arsenale nucleare, potrebbe costringere gli Stati Uniti alla legge Marziale, in quanto Biden non è considerato idoneo e stabile mentalmente per possedere i codici di lancio nucleari. Lo potrebbero togliere di mezzo tramite il 25/o emendamento (rimosso per condizioni di Salute). Kamala è odiata dall’ esercito e, se avete notato in molti video, non fa il saluto ai militari (anche se essendo tecnicamente un civile, al contrario del Presidente in carica, non è tenuta a farlo).
Cosa accadrebbe se Kamala divenisse presidente? Impeachment o Modello Myanmar (“colpo di Stato militare”).

Ovviamente sono solo ipotesi…

P.s.
Per evitare tutti quei giri, sarebbe sufficiente che si facesse sentire la Corte Suprema sulle frodi elettorali. In quel caso Trump potrebbe tornare nel giro di poche settimane. Quale potrebbe essere lo scenario?

La verifica nella Contea di Maricopa ė VITALE. Essenzialmente se i revisori dei conti della contea di Maricopa provano che la contea di Maricopa è stata vinta con la frode, Trump dovrebbe tecnicamente essere autorizzato a presentare una causa con l’intento di annullare i risultati elettorali della contea di Maricopa.
Gli basta l’ annullamento dei risultati in altri due Stati per ribaltare il risultato elettorale 2020.

Dal momento che il Congresso ha già costituzionalmente confermato Biden come presidente, c’è la possibilità di entrare in una crisi costituzionale per cui la Corte Suprema dovrebbe esaminare le prove e presiedere.

Precedente BELLO IL CEROTTO DELLA UE Successivo DICHIARATO IL DEFCON 3: NON SI SCHERZA PIU'

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.