LA STRATEGIA COMUNICATIVA DEI PATRIOTI: UTILIZZA IL LORO ATTACCO CONTRO LORO STESSI

Ieri il Presidente Donald J. Trump ha fatto l’ ennesimo Statement ufficiale in cui ha apertamente dichiarato che le elezioni 2020 sono state una truffa a danno degli americani. Come vi ho detto, la linea dei 100 giorni è stata superata. I silenzi e i “detto-non detto” sono finiti. Con l’ Audit di Maricopa, si è avviata la controffensiva del Presidente, seguita dai Patrioti.

La Tattica di Donald Trump è basata su una comunicazione di alto livello. E’ possibile comunicare con tutti i cittadini, spappolando il cervello ai Fake News Media generalisti. Come funziona? E’ necessario che un Patriota di alto livello decodifichi i messaggi inviati dal Presidente Trump. Il Patriota di alto livello tradurrà per i Patrioti di Medio livello, i quali semplificheranno il messaggio per renderlo comprensibile a tutti: THE PEOPLE.

La comunicazione è gerarchica quindi potentissima, perché si diffonde a macchia d’olio e arriva a tutta la popolazione. Tu su che gradino ti collochi? Non essere presuntuoso, per tradurre i messaggi dei Patrioti devi essere adeguatamente preparato, altrimenti sposa solo gli ideali del Movimento, ascolta e sostienilo, avrai tanto da imparare.

Il Presidente Trump è in grado di disinnescare qualsiasi attacco mediatico dei nemici dei popoli, perché è estremamente intelligente. Non per niente è il Patriota di riferimento. Se ci fate caso i Media generalisti lo accusavano di dire “Fake news”. Lui cosa ha fatto?
Ha utilizzato il loro attacco e l’ ha rispedito come un boomerang, affermando che le Fake News le dicono loro, ribattezzandoli “Fake News Media”. Un’ etichetta che non si scolleranno mai più di dosso, ve lo garantisco!

Stessa strategia applicata contro di loro: I Fake News Media quando Trump ha spiegato che ci sono stati dei brogli elettorali, hanno detto “Lie, Lie, Big Lie” (Bugia, bugia, grande bugia).

Cosa ha fatto Trump nello Statement del 3 maggio? Ha rispedito il boomerang al mittente affermando: “Queste elezioni saranno ribattezzate come THE BIG LIE”. Ancora una volta l’ attacco disinnescato ed utilizzato contro di loro. Lo ripeterà in questo nuovo Statement…resta concentrato:

“I Fake News Media, lavorando in stretta collaborazione con Big Tech e Radical Left Democrats, stanno facendo tutto il possibile per perpetuare il termine “The Big Lie” quando si parla di frode elettorale presidenziale del 2020. Hanno ragione in quanto le elezioni presidenziali del 2020 sono state una grande bugia, ma non nel modo in cui intendono. Le elezioni del 2020, che non hanno nemmeno avuto l’approvazione legislativa da molti Stati (che è richiesta dalla Costituzione degli Stati Uniti), ed era anche altrimenti corrotta, è stata davvero la grande bugia. Quindi quando cercano di vendere al popolo americano il termine The Big Lie, cosa che fanno all’unisono e in coordinazione, la considerano invece la più grande frode nella storia del nostro Paese! Una bufala ancora più grande di Russia, Russia, Russia, Mueller, Mueller, Mueller, Impeachment Hoax # 1, Impeachment Hoax # 2 o qualsiasi altra delle tante truffe tirate dai Democratici!”

Presidente DONALD J. TRUMP
6 Maggio 2021
Mar-a-Lago

Precedente IL GENIO Successivo ANCHE LA FLORIDA MODIFICA LE REGOLE ELETTORALI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.