LA RUSSIA NON SI ALLINEA: BOZZA DEL G7 CONTRO PUTIN

Ehi! Il Presidente Putin l’ ha sempre detto che il mondo “mono-polare” guidato dagli Stati Uniti, guidati a loro volta dal cartello delle Banche centrali non è previsto dal PIANO.

Di cosa si sorprendono adesso?

“La Russia minaccia l’ordine mondiale”, dicono i ministri degli Esteri del G7. E’ quanto emerge dalla bozza di dichiarazione finale al termine della ‘due giorni’ a Londra.

A preoccupare il G7 sono in particolare “l’accumulo di truppe russe ai confini dell’Ucraina e nella Crimea, che è stata annessa illegalmente, le sue attività maligne volte a minare i sistemi democratici di altri Paesi, la sua dannosa attività e l’uso della disinformazione”.

La Paura è tanta ma dovranno starci, il PIANO (divino) deve andare andare avanti. I Patrioti hanno una missione ben precisa.

Lo so, i nemici dei popoli faranno di tutto per arraffare come dei parassiti (è l’ unica cosa che sanno fare). Eppure i Patrioti stanno seguendo un’ Agenda. L’ Agenda è molto chiara.
Come quale Agenda???

Ma che fai? Ti stai perdendo parte della Storia!
Lo ha anche spiegato il Presidente Eletto Donald J. Trump proprio nel quartier generale dei nemici dei popoli:

“Il futuro non appartiene ai globalisti. Il futuro è dei Patrioti. Il globalismo ha esercitato un’attrazione quasi religiosa sui leader del passato spingendoli a ignorare i loro interessi nazionali. Quei giorni sono finiti”.

DONALD J. TRUMP (Settantaquattresima Assemblea Generale dell’ Onu – 24 settembre 2019)

SONO STATI AVVISATI

President Trump owes his 2016 election win to Russian President Vladimir Putin, former President Jimmy Carter said on Friday. Here, Trump and Putin are seen meeting on the sidelines of the G-20 summit in Osaka.
Precedente PASS VERDE: DOPO GLI ARRESTI DOMICILIARI LA LIBERTA' CONDIZIONATA Successivo L' APPELLO DI DAN SCAVINO SUI SOCIAL

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.