LA REALTÀ DISTORTA CHE RACCONTANO

In questi ultimi giorni i giornali fanno tanto parlare sul “pericolo razzismo”. Fanno vedere scenere di violenza contro uomini di orgine africana. Raccontano storie di violenza dei popoli occidentali su quelli africani ed ispanici.

Sembra essere piombati nei primi del ‘900 in cui gli uomini di colore avevano pochi diritti.

Eppure sembra davvero strano se ci penso. Parliamo quasi sempre di omoni alti 2 metri. Almeno in Italia raramente ho visto questi ragazzi provenienti dall’Africa intimoriti perchè il pensionato italico “gliene ha dette 4”.

Vedo questi ragazzi africani sempre particolarmente turbolenti e violenti (soprattutto per le condizioni di degrado in cui vivono e per non conoscere il codice penale e civile italiano).

Ma se leggo i giornali o ascolto i Tg, mi sembra di vivere in un mondo in cui i ragazzi africani vengono torturati e mal-menati dagli occidentali.

Allora ho fatto delle ricerche e ho scoperto che i giornalisti non sono abbastanza informati. Infatti è vero l’esatto contrario.

Dal grafico in basso si nota che “i neri” hanno ammazzato molti più “bianchi” (rettangolo blu) rispetto a viceversa (rettangolo giallo).

I neri hanno ammazzato nel 2018 dieci volte tanto rispetto ai bianchi.

Ma quindi sono gli occidentali che dovrebbero avere da recriminare?

Precedente IL DISCORSO DI INSEDIAMENTO DI KENNEDY Successivo LE MOSSE DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.