LA PARLAMENTARE SARA CUNIAL CONTRO IL GOVERNO

“Ieri in Aula con il Ministro Speranza e la Sottosegretario Zampa si è discusso della cosiddetta pandemia in atto. Il Ministro ha presentato all’aula i suoi provvedimenti su:

  1. Medicina scolastica, ovvero una “nuova” relazione tra servizio sanitario e sistema scolastico grazie alla quale molto probabilmente il medico potrà anche entrare in classe a vaccinare direttamente i ragazzi.
  2. Distinzione della vita scolastica in due momenti: dinamico e statico in cui nel primo è obbligatoria la mascherina, nel secondo no, salvo distanziamento e areosol.
  3. 11 milioni di mascherine garantite dallo Stato AL GIORNO. A che prezzo. Da chi saranno fornite. Con quale utilità. E secondo quali basi scientifiche… non è dato saperlo.
  4. Investimenti a raffica per banchi, mascherine, igienizzanti, nessuno ovviamente per prevenzione, salute, benessere, supporto psicologico (che ce ne sarebbe tanto bisogno) o, una cosa a caso…libri.
  5. Vaccini a raffica. Un tema particolarmente caro al Governo, che prevede cospicue dosi di vaccini antinfluenzali [cosa ci entrano col Covid-19 ndr] acquistati e implementati dalle Regioni.
  6. Possibilità per i farmacisti di somministrare vaccini.
  7. Italia in prima fila nelle strategie messe in atto dalla Fondazione Gavi di Bill Gates.
  8. Italia protagonista nella produzione (e somministrazione) di vaccini (ancora non testati, ma fa lo stesso). Milioni di finanziamenti e tanti applausi per AstraZeneca e Retera.

Il tutto seguito da un lungo applauso di TUTTA l’AULA (opposizione inclusa).

A breve un ennesimo Dpcm confermerà tutto questo e il fatto che QUESTO GOVERNO HA VENDUTO I PROPRI CITTADINI E FATTO DI TUTTI NOI DELLE CAVIE. I NOSTRI FIGLI SARANNO QUELLI CHE PAGHERANNO IL PREZZO PIÙ ALTO, DA SUBITO.

Ho lasciato l’aula schifata, consegnando al Ministro Speranza e a tutto il Governo questo messaggio:”

Precedente CAMBIA IL MERCATO IMMOBILIARE Successivo INTERVISTA A BERTOLASO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.