LA NIGERIA IMPLICATA CON DOMINION?

“I funzionari della contea di Fulton, in Georgia, hanno affermato che un server mobile di Dominion Voting Systems si è bloccato domenica, ritardando un riconteggio richiesto dal presidente Trump.

“I tecnici di Dominion sono stati inviati per risolvere il problema”, hanno detto i funzionari della contea di Fulton in una dichiarazione riportata da WXIA-TV, un’affiliata della NBC locale. Anche l’ufficio del Segretario di Stato della Georgia è stato allertato sulla questione ed è consapevole degli sforzi per risolvere il problema”.

Molte domande vengono sollevate dalla rivelazione della “connessione nigeriana”.

Tra questi ci sono:

– Com’è possibile che un cittadino straniero gestisse un software elettorale nella contea di Fulton, GA per un’elezione presidenziale per gli Stati Uniti?

– Chi ha sponsorizzato il visto del cittadino nigeriano?

– Dominion Voting Systems non può trovare un cittadino statunitense qualificato che ricopra la posizione di “County Technician” per gestire i propri sistemi di voto?

– Perché Fulton County, GA consentirebbe a un cittadino straniero di gestire l’hardware e il software delle sue apparecchiature di voto?

Anche la “connessione nigeriana” è molto interessante in quanto la Nigeria ha avuto un posto di rilievo nella saga di manipolazione elettorale di Cambridge Analytica (CA) descritta dall’ex dirigente della CA Brittany Kaiser nel suo libro e film, The Great Hack”.

(Da Creativedestructionmedia)

Precedente GOVERNATORE DEMOCRATICO MICHIGAN NEI GUAI Successivo FABIANA DADONE MINISTRO POLITICHE GIOVANILI IL GIORNO DELLA FESTA DELLA DONNA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.