LA GIUSTIZIA ITALIANA MIGLIORA LEGGERMENTE

QUALCOSA SI STA MUOVENDO

Qualcosa si sta muovendo per la Giustizia italiana. Credo che lo scandalo a cui assistemmo ad inizio 2019, in cui si dimisero molti magistrati del CSM (Consiglio Superiore della Magistratura), abbia permesso di fare piazza pulita e sostituire i traditori con magistrati per bene. Vi ricordo che il CSM si occupa delle assunzioni dei magistrati e dei trasferimenti in questa o in quella Procura.

Quindi è fondamentale per il corretto adempimento della Giustizia italiana. In quanto il CSM può rimuovere procuratori che reputa non idonei e metterne altri in luoghi chiave.

A conferma di questo cambiamento positivo, tutte le accuse rivolte contro Salvini sul caso Alan Kurdi – Ong che recuperò 65 clandestini in Libia e li portò in Italia e che Salvini non fece sbarcare – sono cadute, perchè il Tribunale dei ministri non ha riscontrato abusi di potere da parte di Salvini.

Questo è molto positivo, non solo per Salvini, ma per tutta l’ Italia. Perchè se la Giustizia funziona bene, la nazione funziona bene.

Precedente GLI ARGOMENTI TELEVISIVI Successivo COME AGIRÀ IL MES NEL 2020

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.