LA FLORIDA RITORNA ALLA NORMALITA’ TOTALE: ORA COMINCERANNO LE SFIDE

La Florida è all’avanguardia nel ritorno americano dalla pandemia di coronavirus. Il Governatore Ron DeSantis ieri ha firmato un ordine esecutivo molto potente, in grado di disinnescare persino il Governo centrale e le amministrazioni locali Democratiche o repubblicane scettiche.

L’ Ordine Esecutivo di DeSantis è unico nel suo genere perché impone un ritorno totale alla normalità, come se fossero nel 2019. Le Vaccinazioni procedono per chi vuole farsele, ma l’ essere vaccinato non sarà – in Florida – una discriminante per la vita comunitaria.

E il governatore ha ormai compiuto un altro passo in questa direzione Lunedi quando ha annunciato la sospensione di tutte le restrizioni coronavirus.

“Entusiasta di firmare la legislazione che vieta i passaporti vaccini Covid-19 in Florida. Né le imprese governative, né private, saranno in grado di condizionare la tua partecipazione alla vita di tutti i giorni sulla produzione di informazioni sulla salute privata.

Il disegno di legge garantisce che né lo stato né i governi locali possano chiudere le attività o tenere i bambini fuori dall’istruzione personale a meno che non soddisfino una giustificazione esigente e continua”.

Governatore della Florida RonDesantis
(3 maggio 2021)

Non tutti sono d’accordo con la decisione.
Se credete che sarà facile per i Patrioti, vi sbagliate di grosso.
Come vi ho sempre detto, chi non teme il virus, chi vuole il ritorno alla normalità (vera), è in netta minoranza.

Osservate dentro di voi, siete davvero così tranquilli?
Quando vedete un estraneo per strada, vi avvicinate tranquillamente, oppure avete un po’ di timore?
E se avesse il Covid, me lo attacca e poi magari lo portassi in famiglia?

Quindi attenzione a sostenere che volete un ritorno alla normalità, perché questa del virus è una paura molto potente, colpisce l’ atavica paura di morire.
Quindi, magari, inconsciamente ha colpito pure voi.

Solo se vi affidate alla vita, solo se diventate davvero Fatalisti, quindi sviluppate la Fede, potete richiedere il ritorno alla normalità. Perché non dite che “il virus non esiste”, ma dite che “nonostante ci sia voglio tornare a vivere come prima … e se il Padre Eterno mi chiamerà a sé, accetterò questa sua decisione”.

Chi non è fatalista, chi non ha Fede, fa di tutto per proteggersi e per proteggere la sua famiglia. Ecco perché diventa violento se qualcuno si avvicina senza mascherina. Come nel branco, cerca di proteggere i suoi cari. Fatevi furbi e cominciate a studiare questi meccanismi, vi salveranno la vita.

Uno dei critici di questo Ordine Esecutivo del Patriota DeSantis è il Democratico Rick Kriseman, sindaco di St. Petersburg, che afferma:

“Oggi, impedendo sia ai governi locali che alle imprese di mantenere i loro stabilimenti al sicuro, Ron DeSantis ha deciso che non si preoccupa della salute pubblica, ma del potere”.

ovviamente il Patriota DeSantis, pupillo del Presidente Donald J. Trump, non lo fa per potere ma per amore dei i suoi concittadini e questo è fuori dubbio.
Però capite quale è la mentalità insita?
Che poi è insita anche nei repubblicani (perché di fronte alla morte non c’è ideologia politica che tenga).
La mentalità è questa:

“DeSantis vuole far lavorare gli operai negli stabilimenti senza mascherina e distanziamento, è pericoloso per la salute”.
E voi riuscireste a lavorare senza mascherina?
Avreste questo coraggio?

Capite che la decisione del Governatore sarà molto ostacolata, anche dagli stessi cittadini.
Ma o fai un’ azione di forza e coraggiosa o non se ne esce davvero.

STAY TUNED

Precedente JOE BIDEN ASCOLTA TRUMP E NON HILLARY Successivo E' POSSIBILE PARTECIPARE ALL' AUDIT COME OSSERVATORI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.