LA DISNEY APPLICA POLITICHE AZIENDALI DIFFERENTI IN BASE AL COLORE DELLA PELLE

Pare che ci siano alcune aziende multinazionali progressiste che stanno spingendo per fare distinzioni tra colori della pelle delle persone. Queste multinazionali sostengono che i bianchi in America hanno troppi privilegi e andrebbero rivisti.

Questo è stato riferito dal giornalista Chris Rufo del Daily mail che ha ottenuto una documentazione della Disney.

Afferma l’ articolo del Daily mail:

“I documenti di formazione Disney recentemente rivelati mostrano che la società ha chiesto al personale bianco di “decolonizzare i loro scaffali”, partecipare alle riparazioni e completare una “lista di controllo dei privilegi” come parte della loro formazione contro il razzismo”.

Il giornalista Chris Rufo intervistato dalla Fox afferma:

“Penso che dovrebbe essere molto chiaro che (Disney) fa i suoi soldi sugli americani di mezzo che vanno nei loro parchi a tema e acquistano i loro contenuti, e quelle persone dovrebbero sapere che questa società ti odia, odia la tua cultura e odia il colore della tua pelle. La grande ironia di questo è che le persone responsabili sono alcuni dei maschi bianchi più ricchi, potenti e privilegiati nella storia dell’umanità”.

Precedente SECONDO NICHOLAS WADE PETER DESZAK HA NASCOSTO L' ORIGINE DEL VIRUS DI WUHAN Successivo PRESIDENTE DONALD TRUMP: STATEMENT SUL MICHIGAN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.