L’ UNIONE EUROPEA È PROGRESSISTA

Il progressismo è l’ ideologia dominante in questo periodo. Nel senso che la società si muove guidata, comandata da questa ideologia. Quando ero piccolo mi avevano insegnato che era la Chiesa Cattolica a dominare, a istruire e a decidere sulle scelte delle persone.

Erano balle. Infatti non ascoltavamo mai i Sacerdoti, ascoltavamo gli insegnanti di scuola, i cantanti Rock e la televisione.

L’ideologia progressista ci spiega che il progresso è un bene. È positivo. I progressisti italiani sono delle pedine dei progressisti esteri. Attualmente l’ Unione Europea è progressista e anti-cristiana. Basta guardare chi sono i membri della commissione europea.

La Costituzione europea non cita Dio, perchè per la costituzione europea non esiste Dio. Ci siamo infilati in una tecnostruttura atea e progressista. Questi qui misurano tutto, siamo numeri, siamo Pil. Ah se avessero creduto al Vangelo, ci sarebbe meno matematica e più Amore.

Ma chi è Gesù per loro? Un personaggio storico come un altro. Gesù un personaggio storico? Ma l’ avete letto il Vangelo? No, ecco perchè pensate che Gesù sia un personaggio della storia e non l’incarnazione di Dio.

Precedente FIAT E PEUGEOT Successivo L' EUROPA DEI POPOLI SENZA GLI STATI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.