L’ IMPORTANZA DEI VALORI CRISTIANI

I nostri anziani (genitori e nonni) sono stati rinchiusi dal Governo Conte in case di cura, RSA e Ospedali, con il divieto assoluto di andarli a vedere.
Se non moriranno di Covid, moriranno di solitudine. Gli anziani, più degli adulti hanno bisogno di compagnia e affetto. Sono come i bambini. Noi come società stiamo scegliendo di torturare i bambini, gli anziani e gli infermi (non possiamo andare a trovarli). Per non farci mancare nulla non celebriamo nemmeno i funerali.
Insomma facciamo il contrario di quello che dice di fare Cristo.
Io che non sono Ateo come quelli al Governo e che ho studiato e poi applicato i Valori Cristiani, so i vantaggi pratici che danno nella vita di tutti i giorni. Prima di tutto mi fanno sentire che la vita ha un senso. Vedo il prossimo come un possibile amico e non come un possibile nemico: ama il prossimo tuo come te stesso; non fare all’ altro ciò che non vorresti fosse fatto a te.
Per esempio, se io fossi infermo, non vorrei mai che nessuno venisse a confortarmi: “non fare all’ altro ciò che non vuoi sia fatto a te”. Di rimando quindi voglio che tutti gli infermi siano visitati e accuditi. Il Governo che purtroppo non ha una base cristiana (e sinceramente non so che base abbia, nemmeno Marx era pessimo nei valori come questi qui) ovviamente commette mostruosità e nemmeno se ne rende conto.
Insegnare ai propri figli a rispettare il prossimo ad essere generosi, ad essere sinceri, a rispettare le ragazze ed essere loro devoti. Sono tutti concetti che un Governo Ateo non può conoscere. Infatti insegna ai ragazzi il distanziamento e l’ individualismo.

Precedente ECCO CHI LI SOSTITUIRÀ Successivo IL PRIMO COMPLOTTISTA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.