L’ IMPLOSIONE DELLA UE E’ COMINCIATA

“L’Unione Europea è piombata in una spirale drammatica … i paesi-membri ignorano volutamente le direttive contro il Coronavirus … una figura di rilievo (Guy Verhofstadt) accusa Ursula von der Leyen di rovinare i rapporti con la Gran Bretagna … e infine un gruppo di Europarlamentari chiede le dimissioni del Capo della Diplomazia UE (Josep Borell).

Verhofstadt chiede la testa addirittura della Presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen:.
L’Europarlamentare liberale ha accusato la von der Leyen di “disastro diplomatico”.

Il politico sostiene che il Presidente della Commissione stia distruggendo la rete di relazioni fra UE e Regno Unito, bloccando sul confine irlandese i vaccini destinati alla Gran Bretagna.

Questa mossa, ha detto l’ex negoziatore della Brexit, “ha distrutto in pochi istanti il lavoro di negoziazione che Michael Barnier ha condotto per tre anni”.

È la Germania stessa, paese-fondatore dell’Unione, a puntare i piedi.

Nonostante il Parlamento Europeo abbia chiesto ai tedeschi di non completare il gasdotto Nord Stream 2 perché sotto minaccia (americana) di sanzioni, la Cancelliera Angela Merkel, ignorando l’ordine, ha detto che i lavori del progetto ricominceranno questa settimana.

INOLTRE:
Nonostante la Commissione si aspettasse che Berlino seguisse gli accordi comuni già presi sulla limitazione dei viaggi, sulla chiusura dei confini e sul divieto agli spostamenti, si è sentita dire senza mezzi termini di abbassare il capo.

Il Ministro dell’Interno tedesco ha replicato: “La Commissione dovrebbe stare dalla nostra parte e non metterci il bastone tra le ruote con dei consigli idioti”.

No, questa volta è la Germania che non ascolta nessuno e fa di testa sua. E allora, forse è tempo di porsi qualche domanda”.

(Da mittdolcino,com)

La Russia definisce il Partner Europeo “inaffidabile” e gli europarlamentari vogliono le dimissioni immediate di Josep Borell.

Forse non hai capito.
Qui salta tutto.

Il Covid-19 ha creato tanti problemi ma ha anche mostrato il vero volto di questa UE.

Gli Stati nazionali non sono mai stati così divisi tra loro e chi può non rispetta mai le regole (vedi Germania).
Accettare vincoli di bilancio assurdi, indebitarsi con la Banca Centrale europea e non avere nemmeno la garanzia di equità?

A che pro?

Lo capisci che la Merkel durerà massimo fino a Novembre?

Lo capisci che se Leggi Unione Europea, leggi Merkel?
Perchè il Vaticano ha tutti i beni immobili e liquidi congelati? Chi ha dato l’ ordine di fermare qualsiasi utilizzo dei patrimoni?

L’ Europa sta implodendo e i PATRIOTI HANNO AVUTO IL SEGNALE DI AGIRE.

Crolla Europa, Crolla.
Riprenditi il comando della tua nazione.

La sovranità appartiene al popolo, non al burocrate di Bruxelles.
Cominciano ad avere paura?
Assolutamente si.

Questa volta non avranno più posti dove nascondersi.

Precedente SIDNEY POWELL: LA SCOPERTA STA PER ESSERE DEVASTANTE Successivo I PATRIOTI SONO CON MY PILLOW

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.