L’ ELETTORATO DI FINE 2019

L’ ELETTORATO EUROPEO A FINE 2019

Vediamo un po’ di dati sull’ elettorato europeo. Serve per capire chi voterebbero i cittadini europei se si andasse a votare:

I progressisti – la sinistra estrema – e i reazionari – la destra “bigotta” – in Europa sommati fanno il 20% dell’ elettorato.

Meno di un terzo dell’elettorato europeo crede nelle Società Aperte. Sono questi i dati di un’indagine fatta dalla Open Society Foundation di Soros. Per società Aperta si intende un’ Europa priva di confini nazionali e di identità religiose definite. In Italia – secondo l’ indagine della Open Society Foundation il 26% crede nella società Aperta.

L’indagine mostra anche che quasi nessuno sogna società chiuse (significa che nessuno vuole tornare ai Fascismi o al Comunismo stile Unione Sovietica).

Il 59% della popolazione europea crede invece che una buona società dovrebbe incorporare gli ideali sia della società aperta che della “società chiusa” che includono valori come la DIFESA DEI CONFINI e della CULTURA MAGGIORITARIA TRADIZIONALE.

Il 67% dell’elettorato statunitense non si riconosce nella destra o nella sinistra ed è disposta a sostenere contestualmente politiche diverse, purché funzionino.

Significa che in Usa non si vota più il partito, ma il Politico che ispira fiducia e competenza.

Precedente PROTEGGERE I FORTI Successivo BRIZZI TWITTER

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.