KONARÈ: LIBEREREMO L’AFRICA

Mohamed Konarè, leader del movimento Panafricanista:

“Libereremo l’Africa pezzo per pezzo! Noi stiamo lavorando per far finire l’immigrazione. E l’unico modo per far finire l’immigrazione è permettere al popolo africano di vivere in pace sulla propria terra!

Stiamo lavorando per questo. Quindi sappiate che i media di sistema, i media del Covid (capite quello che voglio dire) cercheranno in tutti i modi di mentire.

L’Africa è mantenuta in questo sistema di schiavitù, fame e miseria dalle multinazionali occidentali appoggiate dai governi occidentali, la Francia in particolare. Motivo per cui vedete i giovani scappare.

E oggi, non ve lo dicono, io ve lo confermo perché sono in contatto mattina e sera con i giovani bloccati in nord Africa, vogliono tornare indietro! Nessuno dice nulla! Le organizzazioni “umanitarie” preferiscono metterli nelle navi e portarli verso l’Italia anziché aiutarli a tornare in Africa nera!

Quindi dovete capire che questa immigrazione è una cosa voluta dal sistema occidentale per distrarvi da quello che vi stanno facendo e per cercare di creare una guerra tra poveri!

E noi per evitare tutto questo abbiamo solo una soluzione: lottare per liberare
il nostro popolo dalla schiavitù, dal colonialismo francese e occidentale.

Siamo un continente ricco: i tre quarti delle risorse del mondo si trova in Africa e siamo il popolo che vive nella miseria totale! E questo sistema occidentale appoggiato soprattutto dallo Stato criminale francese stanno riducendo l’Africa in sangue per continuare a depredarla! Tutto quello che vi stanno dicendo sono menzogne!”

Precedente VOGLIONO DRAGHI AL GOVERNO Successivo DIRITTO DI MANIFESTARE PACIFICAMENTE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.