JOHN RATTCLIFFE RIVELA A FOX NEWS CHE L’INTELLIGENCE SAPEVA TUTTO (VIDEO)

Rattcliffe, massima autorità ufficiale dell’Intelligence afferma, senza mezza misure, in Tv che il Russiagate è stato fabbricato dai Clinton.
Bomba da 300 Chilotoni sganciata.

Alcuni diranno: “non sta succedendo nulla”.
Io dico: “Spero che abbiano un ottimo avvocato”.

Lo senti questo odore? E’ la paura di chi sa che ha fatto cose molto brutte e non sa dove scappare.
NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI:

“La nostra comunità di intelligence e il nostro FBI sapevano in anticipo che [Russiagate è stato fabbricato dai Clinton], che HRC stava creando un piano per diffamare Donald Trump, per accusarlo falsamente di legami con la Russia; Obama e Biden erano stati entrambi informati su questo da John Brennan, James Clapper e James Comey all’inizio di agosto 2016.

Tutto ciò che riguardava il dossier Steele era NOTO per essere falso, tuttavia era il presupposto per andare avanti con una ingiusta acussa fino alla fine, ora tutti accettano questa indagine criminalmente negligente sulla campagna di Trump.

È stato un crimine indagare su Trump in quanto non c’era una causa probabile per quelle applicazioni FISA. Christopher Wray lo ha ammesso sotto giuramento. Il dossier Steele era fasullo”.

JOHN RATTCLIFFE (Ex Direttore della sicurezza nazionale)

Precedente FLORIDA: BAMBINA SOSPESA 36 VOLTE PERCHE' NON MASCHERATA Successivo TRUMP: DURHAM CI STA METTENDO PIU' TEMPO MA LO STA FACENDO (VIDEO)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.