IN EUROPA IL TERREMOTO POLITICO E’ UFFICIALMENTE COMINCIATO

Il terremoto politico è ufficialmente cominciato. Vedrete molti politici, che ricoprono cariche istituzionali, dimettersi e Governi cadere.

Tra i punti dell’agenda dei Patrioti, vi era quello di far dimettere le persone più influenti del pianeta in ambito finanziario, politico, mediatico, sanitario, tecnologico e militare.

Sta accadendo davanti ai vostri occhi. Non potete non notarlo.
I Patrioti stanno agendo bene, l’implosione è interna e la società di massa non la sta sentendo.

In realtà sta avvenendo un terremoto politico senza precedenti.
Il Presidente Donald Trump, nella seconda metà di Dicembre 2021, comincerà un tour nazionale in cui svelerà tutta la verità sul Covid.

I Fake News Media non hanno scampo. Tutte le loro colpe saranno esposte. La narrazione Covid crolla e guarda caso pochi giorni dopo, a gennaio 2022, avverranno eventi davvero significativi.

GODITI IL FILM

I PATRIOTI SONO IN CONTROLLO.

Non ti sto dicendo che sarà facile. Ti sto dicendo che sarà necessario.

STAY TUNED:

“Allora, ricapitoliamo un momento. Lo scorso giugno un tribunale di Lisbona ha stabilito che il vero conto dei morti con COVID è pari solamente ad un esiguo 0,9%. Questo significa che sono solamente 152 le persone che sono morte con il coronavirus e non 17mila come aveva dichiarato il governo portoghese. Questa è un’altra delle numerose pistole fumanti che dimostrano come il COVID non sia null’altro che la comune influenza. Ora apprendiamo che il Portogallo va verso elezioni anticipate a gennaio e che il Parlamento è stato appena sciolto. Potrebbe esserci un collegamento tra quella sentenza uscita a giugno e questa crisi politica che ha investito il sistema politico portoghese. Quello che è accaduto in Portogallo potrebbe essere non dissimile da quanto recentemente visto in Austria con le dimissioni del cancelliere e del ministro delle Finanze. La sensazione generale è che in diversi Paesi europei la falsa narrazione del COVID stia andando in frantumi e sono sempre di più i politici che si tirano indietro e cercano di abbandonare la nave che rischia di affondare. E’ piuttosto probabile che nelle prossime settimane vedremo altri politici dimettersi o altri che decidono di ritirarsi prematuramente per “ragioni personali”.

(Cesare Sacchetti) 

Precedente TRUMP: CHI NON PENSA CI SIA STATA UNA FRODE NEL 2020? Successivo TRUMP: BOB DOLE ERA UN EROE DI GUERRA E VERO PATRIOTA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.