IMMAGINI DAL CAMPIDOGLIO MILITARIZZATO

Queste sono immagini di oggi. Ecco come migliaia di soldati proteggono Capitol Hill.

Il 6 gennaio, giorno dell’ intrusione, dopo il comizio di Trump, il Campidoglio era completamente sguarnito. Credete che se ci fossero stati a pattugliare tutti questi militari, quei quattro scalmanati sarebbero entrati?

Dal Pentagono qualcuno negò l’ impiego della Guardia Nazionale il 6 gennaio. Infatti il 4 gennaio (secondo il giornale Washington Post) il capo della polizia del Campidoglio Steven Sund parlò in teleconferenza con funzionari del Pentagono e funzionari del governo di Washington DC. Le sue parole furono:

“Sto facendo una richiesta urgente, urgente immediata per l’assistenza della Guardia Nazionale … devo mettere gli stivali a terra”.

La richiesta gli fu negata da un funzionario dell’ esercito con questa risposta: “Non mi piace la visuale della Guardia Nazionale in piedi sulla linea di polizia con il Campidoglio sullo sfondo”.

Questo qualcuno che ha impedito il dispiego dell’ esercito, insieme alla Polizia di Washington che letteralmente lasciò entrare i manifestanti, senza nemmeno opporre resistenza, forse voleva che accadessero quei disordini.

Forse qualcuno voleva screditare Trump e accusarlo di aver provocato le rivolte. Subito dopo quelle rivolte Trump fu silenziato dai social e messo sotto Impeachment: Una Trappola!

Precedente UFFICIALE: CRISI DI GOVERNO Successivo CRISI DI GOVERNO COSA FARANNO PER EVITARLA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.