IL PRESIDENTE TRUMP ACCUSA I MEDIA DI SUPPRESSION POLLING

Il Presidente non scherza, spinge forte … ma davvero forte. Nel dare sondaggi falsi spacciandoli per veri c’è il penale, si finisce in manette… Nel truccare le elezioni (o contribuire a truccarle) ci si macchia di alto tradimento. Molto molto peggio. Non so se mi spiego?
E’ finita l’ epoca dei silenzi. Tutta la verità sarà svelata al grande pubblico. Il Popolo deve sapere tutto e i Fake News Media saranno costretti a parlarne. Fa parte del Piano anche questo. Non lo sapevi?
Prima svegli un gruppetto, quel gruppetto sveglia una massa critica. A quel punto arriva lo shock per tutta la popolazione.
Segui le fasi per non sbagliare.
Osservati e cerca di comprendere a che punto sei.
Leggi lo Statement del Commander e goditi lo spettacolo:

“Il Wall Street Journal ha riferito (finalmente hanno ottenuto qualcosa di giusto), che il 2020 è stato il “peggiore sondaggio presidenziale in 40 anni”. I sondaggi sull’opinione pubblica prima delle elezioni presidenziali del 2020 sono stati i più imprecisi di sempre, secondo un importante gruppo di sondaggi.

Questo è stato fatto di proposito. I sondaggi erano uno scherzo. Ho vinto gli Stati Uniti in una valanga che avrei dovuto perdere giorni prima delle elezioni. Altri stati mi avevano intenzionalmente così in basso che avrebbe costretto le persone, anche i fan, a dire:

“Restiamo a casa, tesoro. Amiamo il nostro presidente, ma non può vincere”.

E poi avrei vinto quegli stati o almeno mi sarei avvicinato molto. In uno stato in cui ho effettivamente vinto, ma i risultati sono stati truccati, la ABC e il Washington Post mi hanno fatto scendere di 17 punti. Anche il risultato finale truccato è stato estremamente vicino. Si chiama SUPPRESSION POLLING e dovrebbe essere illegale.

Questi sono mezzi di comunicazione truffaldini, disgustosi e molto disonesti e sanno esattamente cosa stanno facendo. Le elezioni presidenziali del 2020 sono state, di gran lunga, la più grande frode elettorale nella storia del nostro Paese.

La buona notizia è che il popolo americano lo capisce e la verità sta rapidamente venendo fuori!

Se Mike Pence avesse avuto il coraggio di rimandare il voto del Collegio elettorale agli stati per la ricertificazione e se Mitch McConnell avesse combattuto per noi invece di essere il leader debole e patetico che è, in questo momento avremmo un presidente repubblicano che VETO Progetti di legge socialisti che stanno rapidamente passando attraverso il Congresso, comprese frontiere aperte, tasse elevate, regolamenti massicci e molto altro!”

President DONALD J. TRUMP
15 Maggio 2021
BEDMINSTER 

Republican presidential candidate Donald Trump speaks with reporters on Aug. 29, in Nashville, Tenn
Precedente RUDY GIULIANI: LA PORTATA DELLE COSE A VENIRE E' SBALORDITIVA Successivo STATEMENT TRUMP: DATABASE E INSEGNAMENTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.