IL PIANO DELL’AGENZIA INTERNAZIONALE PER L’ENERGIA SUI COMBUSTIBILI FOSSILI

Come vi ho spiegato questi mesi estivi saranno carichi di annunci da parte dei Fake News Media. Cercheranno in tutti i modi di generare in voi paura, ansia, tristezza.
Semplicemente non dovrete farvi agganciare. Loro esistono se voi gli date nutrimento. Faranno di tutto per indurvi a pensare che siamo nel bel mezzo di una Crisi climatica così grave che potrebbe portare nel giro di pochi mesi alla fine del mondo.

E’ vero che è la fine del mondo ma del loro mondo.
Ci saranno “rumori di guerre” ma non dovrete allarmarvi “non è la fine”.

I temi su cui spingeranno, saranno i seguenti:
Crisi climatica; crisi di materie di prima necessità (alimentari soprattutto); crisi energetica e blackout; attacchi informatici; Guerra con la Cina imminente.

I Media adesso iniziano davvero a fare sul serio. Pare che dai piani alti abbiano intenzione di riconvertire completamente la produzione energetica e sembra proprio che vogliano cominciare da adesso.

Leggi questo:
“L’Agenzia internazionale per l’energia, fondata da ricche nazioni industriali dopo gli shock petroliferi negli anni ’70 per promuovere forniture energetiche sicure e convenienti, afferma che il mondo deve interrompere subito le trivellazioni per petrolio e gas per prevenire una catastrofe climatica”.

Gli investimenti in nuovi progetti di fornitura di combustibili fossili devono interrompersi immediatamente e non dovrebbero essere approvati nuovi impianti a carbone.

Le drammatiche raccomandazioni fanno parte di una strategia dettagliata che secondo l’IEA porterebbe il mondo a raggiungere l’obiettivo dell’accordo sul clima di Parigi di limitare il riscaldamento globale a 1,5 gradi Celsius sopra i livelli preindustriali.

Ecco quale è il piano dell’ IEA:

– Stop immediato a nuovi progetti gas e petrolio.
– Nessuna nuova vendita di caldaie a combustibili fossili a partire dal 2025.
– I veicoli elettrici rappresenteranno oltre il 60% delle vendite di auto entro il 2030.
– Nessuna vendita di nuove autovetture con motore a combustione interna entro il 2035.
– Il settore elettrico globale raggiunge lo zero emissioni nette entro il 2040.
– Il 70% della produzione di elettricità da solare ed eolico entro il 2050.

Inutile dirti che il loro Piano è di cominciare a fare tutto già da adesso. Il Recovery Fund mette 100 miliardi (almeno) nel Green. Non pensare al 2030, pensa a molto prima.

Per accelerare questa narrazione climatica, ci saranno continui attacchi Ambientali che i Fake News Media prontamente riporteranno e accentueranno (tifoni, tornado, eruzioni vulcaniche, tsunami, incendi, inondazioni etc).

In questo modo si darà al pubblico l’idea dell’imminenza della catastrofe e lo si convincerà a riconvertire tutto.

Possono fare quello che vogliono, tu però non farti agganciare.

STAY TUNED

Precedente MELANIA TRUMP: AMA LA TUA VITA Successivo TRUMP: I LAVORATORI SONO STATI INGANNATI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.