IL PIANO C’E’: IL MOVIMENTO MESSO IN MOTO DA TRUMP

A quanto pare molti continuano a ripere che il Piano che ha Trump per tornare sono “fake news”. Che non c’è nessun piano. Ripeto non ho le date precise, perché Trump non mi ha telefonato ultimamente. Posso raccogliere i segnali che hanno lanciato le persone a lui vicine. Steve Bannon, ex “capo stratega della Casa Bianca”, ha parlato di Aprile.
Molti indizi fanno propendere per Aprile.
Anche il fatto che si sta ricominciando a parlare di frodi e si stanno ricontando le schede.

Chi mi viene a dire che “Trump sta solo giocando a golf”, non sa nulla ed è quindi giusto che non sappia nulla.

Il Piano è molto più sofisticato e coinvolge anche la popolazione. I Patrioti diffondono notizie tramite dichiarazioni pubbliche, interviste, social network e i cittadini cercano di decodificarle prima dei Media generalisti.

Prima che i Media generalisti le capovolgano e creino confusione. Sono stati in grado di dire in Tv che Trump “ha ammesso che Anthony Fauci aveva ragione”.
Trump non ha mai dato ragione a Fauci.
Lo puoi scoprire solo ascoltando tutte le interviste di Trump e raccogliendo le informazioni giorno per giorno.

Altrimenti ti bevi la notizia bella che confezionata dai nemici dei popoli.
I nemici dei popoli hanno anche detto che Trump è “innamorato” di sua figlia (dal punto di vista sessuale).
Solo perché in un’ intervista disse che se fosse stato Single l’ avrebbe voluta come fidanzata. E’ chiaro a tutti cosa significa: significa “mia figlia è una brava e bella ragazza e qualunque uomo sognerebbe di averla in sposa”.

I Media generalisti hanno di nuovo sfruttato l’ occasione per rigirare il fatto. Sono venute persone qui a scrivermi che non si può sostenere Trump perché è un “pervertito”.

Ripeto, io con voi non posso perdere tempo. Se dovete bervi qualunque sciocchezza che scrivono i nemici dei popoli a me va bene. Solo non venitemi a rompere le scatole qui. E’ molto grave perché accusate gli elettori progressisti di essere lamentosi e odiatori (quando attaccavano Berlusconi). Venendo qui ad insultare e a fare i maestri, che non siete (perché non sapete un tubo), vi dimostrate come quelli che criticate.

Il Piano prevede Fede, fiducia, ragionamento.
Voi aspettate le belle notizie perché la vostra vita non va. Vorreste il salvatore della Patria.
I Patrioti non ragionano così. I Patrioti vogliono il cambiamento per la felicità dei popoli, non per la loro felicità personale.

Se ai Patrioti qualcosa non piace nella società, la cambiano. Si prendono la responsabilità al 100% della loro vita. Ma voi non siete dei Patrioti, quindi non posso aspettarmi nulla da voi.

Per fortuna ci sono pochi ma buoni che cominciano a capire l’ importanza del Movimento messo in moto da Trump, un movimento di liberazione, ma delle coscienze. Cambiate voi stessi per cambiare il mondo.

STATE CONNESSI 

Precedente GEORGIA: CAMBIANO LE REGOLE ELETTORALI E IL VOTO SI AVVICINA Successivo VENETO: DUE BAMBINE NATE CON ANTICORPI NEUTRALIZZANTI COVID

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.