IL GOVERNATORE DELLA FLORIDA RON DESANTIS BLOCCA I DISEGNI DI LEGGE FEDERALI SULL’OBBLIGO VACCINALE

Cogli i segnali. Non è ancora chiaro se i Patrioti stiano giocando una partita a scacchi o se colgono le occasioni per prendersi gioco dei loro avversari.

La trovata del Governatore e Patriota Ron DeSantis, va contro il “Governo Brandon” in tutti i sensi. Leggi qui:

Il governatore della Florida DeSantis ha firmato ieri i disegni di legge per fermare l’obbligo federale sul vaccino in una conferenza stampa a Brandon (città).

I Patrioti non credono nel Trattamento sanitario obbligatorio. Credono nella libertà di scelta e nella libertà di fare quello che vogliamo col nostro corpo. Non può essere lo Stato Padrone a violentarci.

Dove Governano i progressisti atei, queste regole morali non interessano. Probabilmente per loro il singolo non vale nulla, è solo un numero, un codice a barre, un pezzo della catena di produzione.

Io ti dico: un individuo forte, consapevole, felice, unito ad altri come lui, crea una società forte, consapevole, felice.

STAY TUNED

Precedente SGARBI: IL LOCKDOWN PER NOVAX SAREBBE UNA MISURA PERICOLOSAMENTE PROVOCATRIA Successivo LA CINA ACQUISTA SEGRETAMENTE UN'AZIENDA ITALIANA DI DRONI SENZA CHE LE AUTORITÀ SE NE ACCORGANO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.