IL COMITATO PARTIGIANO NE FA UN’ALTRA DELLE SUE

Questo Comitato è l’ultima speranza dei Democrats per prendere tempo e non scoperchiare il Vaso delle elezioni 2020, che farà succedere lo scandalo più straordinario della storia americana da Lincoln e rovescerà il regime in vigore.

Questa è davvero poca roba rispetto a quello che i Tribunali militari possono fare.
Come puoi ribaltare un sistema punzecchiando singoli Patrioti come ad esempio Steve Bannon o Bernie Kerik?

Patetici.

La potenza di fuoco dei Patrioti e i loro eserciti non conosceranno sosta.

NON AVRANNO PIU’ POSTI DOVE NASCONDERSI:

“Il Unselect Commitee ha emesso un mandato di comparizione a Bernie Kerik, un patriota americano e grande ex commissario di polizia di New York City, per la sua Caccia alle streghe del 6 gennaio, ma non si è reso conto che ciò che stavano chiedendo è un’enorme raccolta di prove di frode elettorale. Secondo l’avvocato di Bernie, questi documenti mostrano significativi indicatori di frode nella truffa delle elezioni presidenziali del 2020, ma sono rimasti nascosti al pubblico. È esattamente ciò a cui dovrebbe interessare il Unselect Commitee, se questa fosse una vera indagine.

Bernie vuole conformarsi alla citazione con un’udienza pubblica e mi ha chiesto di rinunciare al privilegio avvocato-cliente in modo che Bernie possa testimoniare e fornire documenti, che gli concedo. All’ Unselect Commitee non piacerà quello che hanno chiesto!”

President DONALD J. TRUMP
24 Novembre 2021
BEDMINSTER

Precedente GROSSI GUAI PER ANDREW CUOMO Successivo LA COLONOSCOPIA DEL PRESIDENTE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.