I DEMOCRATS SFRUTTANO DEI FINANZIAMENTI PER FAVORIRE L’IMMIGRAZIONE

“Intrufolati nella legge sui finanziamenti del governo, o CR, i Democratici stanno cercando di far passare, e hanno appena scoperto che ci sono soldi illimitati per cittadini afgani casuali, non selezionati e non controllati. I repubblicani non possono permettere che ciò accada. Questo è un ulteriore insulto dopo l’umiliante ritiro di Biden dall’Afghanistan, che ha ucciso inutilmente 13 americani.

Questo non è un disegno di legge di finanziamento del governo “pulito”. È un’importante riscrittura dell’immigrazione che consente a Biden di portare chiunque desideri dall’Afghanistan per il prossimo anno, senza controlli, selezioni, sicurezza, e farli volare a casa tua. Comunità con assistenza gratuita e documenti d’identità rilasciati dal governo.

Abbiamo già visto alcuni degli orribili assalti e crimini sessuali che hanno avuto luogo. Ma questi terribili assalti saranno solo la punta dell’iceberg di ciò che accadrà se questo non verrà chiuso.

Il CR copre anche le persone che non vivono in Afghanistan e non lo fanno da molti anni, finché vivevano lì. Così Biden e Blinken possono caricare aerei di ex afgani dal Pakistan o altrove senza limiti, controlli o anche un visto legale o lo status di rifugiato.

L’unica “regola” è che Mayorkas, un radicale incompetente, dia loro il via libera. Questo disegno di legge deve essere opposto”.

President DONALD J. TRUMP
30 Settembre 2021
BEDMINSTER

Precedente PARLANO DI EMERGENZA CLIMATICA Successivo TRUMP CHIEDE AD UN GIUDICE DI RIPRISTINARE IL SUO ACCOUNT TWITTER

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.