GUASTI TECNICI E L’AF2 CHE NON SI VEDE VOLARE

Un aereo che trasportava Kamala Harris in Guatemala è stato costretto a tornare a causa di problemi tecnici.

L’aereo è tornato alla Joint Base Andrews nel Maryland domenica, circa 25 minuti dopo il suo primo decollo, secondo quanto riportato dal Daily Mail.

“Sto bene, sto bene. Abbiamo detto tutti una piccola preghiera, ma siamo a posto”, ha detto Kamala Harris.

Questo viaggio arriva mentre Harris è stata trascinata per mesi nel visitare il confine meridionale col Messico e le nazioni dell’America centrale.

Il senatore Repubblicano Rick Scott ha lamentato questo disinteresse per la crisi umanitaria al confine da parte della Vicepresidente (che è stata incaricata di gestirla):

“Volare oltre il confine a 35.000 piedi non conta come una visita. Ora, a 123 giorni dal suo insediamento, è scioccante vedere fino a che punto il presidente Biden e la vicepresidente Harris si spingeranno per evitare di vedere da soli la crisi del confine.

Anche se accolgo con favore la cooperazione con Guatemala e Messico, Biden e Harris non hanno ancora riconosciuto il caos umanitario e di sicurezza nazionale che le loro politiche hanno creato qui in America”.

Biden ha annunciato il 24 marzo che Harris avrebbe guidato gli sforzi dell’amministrazione al confine e non si è mai vista nemmeno una volta per tenere un evento stampa sulla crisi.

(Questa è la foto ufficiale rilasciata da Bloomberg appena arrivati in Guatemala il 6 giugno. Dovrebbe essere – a detta loro – L’Air Force 2 ad aver avuto problemi col carrello. I passeggeri sono poi saliti a bordo del C-32 di riserva, che è un Boeing 757 modificato dall’aeronautica. Harris e il suo entourage sono arrivati ​​a Città del Guatemala circa 90 minuti prima del suo programma originale).

Non ho ancora mai visto volare Kamala Harris con l’Air Force 2!

Siamo sicuri che questi qui siano amministratori ufficiali?

Mi dite che è tutto regolare ma le cose strane sono davvero troppe!

Le hanno dato un aereo di riserva per un presunto guasto meccanico! Verità o finzione da dare in pasto al pubblico?

Kamala è arrivata comunque in anticipo a destinazione…

STAY TUNED

Precedente LARA TRUMP: NON E' ANCORA IL MOMENTO PER ME Successivo TRUMP VIDEO 5 GIUGNO 2021: CERCO DI SALVARE LA DEMOCRAZIA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.