GOVERNATORI DEL TEXAS E DELLA FLORIDA: DUE PATRIOTI

In foto vedete i due Governatori Repubblicani più vicini a Donald Trump. Sulla sinistra il Governatore della Florda Ron Desantis. Sulla destra il Governatore del Texas, Greg Abbott.

La Florida è lo Stato che in questo momento ospita il Presidente Donald J. Trump, il Texas è lo Stato primo al mondo in occidente che ha riaperto tutto, facendo tornare alla vita di prima i cittadini.

Abbott ha affermato di aver iniettato già oltre 13 milioni di dosi di vaccino. A conferma, come vi dicevo, che i Patrioti lasciano la libera scelta ai cittadini.

Il compito del Governatore è fornire assistenza, i servizi e la sicurezza nello Stato. Il suo compito non è imporre cure o fare strane norme restrittive imposte dall’ OMS e da privati che posseggono multinazionali.
Fornire le cure, vaccini compresi, è un dovere di un Governatore che amministra uno Stato grande come il Texas, quindi non fa una piega.

E’ stato chiesto a Anthony Fauci – membro della Task Force del Covid-19 – come mai il Texas ha i contagi in calo da un mese (proprio da quando ha riaperto tutto). Ovviamente il mediocre dottore televisivo non ha saputo rispondere.

Vi ricordo che in Texas Abbott ha anche eliminato l’ utilizzo delle mascherine facciali e del distanziamento.
Ve lo ripeto – so che vi sembra impossibile perché il Tg ha fatto un ottimo lavoro con le vostre teste – ma in Texas sono tornati davvero alla normalità.

(il post di qualche giorno fa, dello stadio Globe Life Field con una capacità di 40.300 persone, completamente gremito, senza distanziamenti e mascherine:

Ma come è possibile? In Texas hanno trovato una medicina che nessuno ha trovato?
Smettetela di affidarvi alle medicine per nulla.
Siete già in salute, le medicine non servono per i sani.
Malato asintomatico è un modo molto simpatico, per dire persona Sana!

Ma torniamo a noi…questi due Patrioti stanno attualmente tenendo in piedi le speranze degli Stati Uniti, perché si stanno opponendo in maniera molto potente contro le direttive federali dei nemici dei popoli. Se crollano loro, crollano le speranze per gli americani e per gli europei.

Inutile dirvi che l’ Italia si trova dal lato sbagliato della barricata con Governi non eletti e con ministri diversamente intelligenti.
Per esempio: possibile che non c’è nessun politico che si alzi in piedi in parlamento e dica apertamente che vietare alle persone di andare a visitare i propri parenti all’ospedale è un crimine contro l’ umanità?

Nessuno in stile Vittorio Sgarbi?
Possibile?
Matteo Salvini, dove sei?

Va bene, ve lo dico io: vietare alle persone di vedere i propri cari è UN CRIMINE CONTRO L’ UMANITA’!

Governo di non-eletti, basta pagliacciate! Basta davvero…

Il Texas è uno Stato chiave anche perché ha dei procuratori in gamba. Vi ricordate quando il Texas con altri 20 stati si è presentato davanti alla Corte Suprema per contestare le frodi elettorali?
Il Procuratore del Texas Ken Paxton ha citato in giudizio Biden per la questione immigrazione e con altri 13 Stati lo ha denunciato per lo stop del Gasdotto Keystone XL. Questi qui spingono forte.

Per ultimo, e veniamo al dunque, sia DeSantis che Abbott hanno apertamente detto in video che non imporranno mai il Passaporto Vaccinale.

Questo è fondamentale. Perché se il Passaporto non lo vuole la popolazione, ma al Governo hai Roberto Speranza, il passaporto te lo becchi tutto.
Ma se sono i capi al comando che non lo vogliono, cambia davvero tutto.

I nemici dei popoli non avranno modo di imporre questa pagliacciata, chiamata simpaticamente passaporto vaccinale. E come faranno?

Vedrete che al momento culmine si arriverà allo scontro. Potrebbero addirittura muoversi gli eserciti.
Cosa quasi certa, ci sarà una Secessione. Circa 20 Stati di Patrioti si separeranno dal Governo centrale di Washington.

La battaglia sarà combattuta sino all’ ultimo respiro.
La Libertà non si tocca e si va fino in fondo.

QUESTA NON ERA SOLO UN’ ALTRA ELEZIONE DI 4 ANNI.

STAY TUNED

Precedente LA NUOVA NORMALITA' ALL' INGRESSO DI OGNI ATTIVITA' Successivo TRUMP CONTRO LA LEGA DEL BASEBALL

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.