GENERAL MICHAEL FLYNN VUOLE LIN WOOD IN SOUTH CAROLINA

Ieri il Presidente Trump ha fatto uno Statement in cui ha dato il suo Endorsement a presidente della South Carolina per i repubblicani a Drew McKissick. A contendere con lui questo titolo, ci sarebbe anche il Patriota e avvocato sessantottenne Lin Wood.
Lin Wood sembra essere a conoscenza di segreti immorali del Presidente Drew, che terrebbe sul suo computer. Lin ha accennato a materiale pornografico, facendogli capire che i Patrioti hanno tutto in mano e che lui farebbe meglio a ritirarsi e consegnarsi alle autorità. Drew nel diverbio con Lin, afferma “Non sai di quello che parli”

Questo è l’ antefatto e lo statement del presidente Trump:

Dopo queste rivelazioni di Lin, che sappiamo essere affidabile, siamo rimasti (apparentemente) tutti spiazzati nel vedere l’ endorsement di Trump a questo individuo McKissick. A rendere tutto più ambiguo è anche il fatto che McKissick non abbia riconosciuto la vittoria di Trump, affermando che le elezioni sono state vinte da Biden.
A questo punto ci si chiede come sia possibile che il Presidente Trump, che non è affatto uno sprovveduto, possa dare credito a questa persona, che ha fatto già due mandati come presidente del GOP nella Carolina del Sud e non ha nemmeno mai lavorato per rendere le elezioni nel suo Stato trasparenti.

Come vi ho detto ieri, Trump è uno stratega e i Patrioti sono coordinati. Il nemico non deve capire le tattiche. Trump deve far finta di non conoscere il passato losco di McKissick, addirittura facendogli i complimenti in uno Statement. Lo stanno esponendo.

Dopo lo strano Statement di Trump, si è attivato General Flynn, che a sua volta ha fatto uno Statement, questa volta in favore dell’ amico Lin Wood…

GODETEVI LO SPETTACOLO

“Continuo con forza e con tutto il cuore ad appoggiare il signor Lin Wood come presidente del Partito della Repubblica della Carolina del Sud. Lin è un forte conservatore MAGA e un combattente per il popolo della Carolina del Sud. La sua elezione a presidente dello SCGOP manderebbe un messaggio molto chiaro sia ai media “fake news” che ai politici attuali o potenziali; in South Carolina, lo SCGOP esigerà che l’onestà, l’integrità e la lealtà verso gli elettori del partito siano sostenute da qualsiasi candidato che cerchi il sostegno del GOP. È per queste e altre ragioni che sostengo Lin Wood.
Lin è stato e rimane un forte e coerente sostenitore del presidente Donald J. Trump. Non si può dire lo stesso per l’attuale presidente dello SCGOP, il signor McKissick, che crede che Trump abbia perso le elezioni del 3 NOV a favore di Joe Biden e non ha ancora chiesto con fermezza riforme elettorali nello Stato o in tutto il paese. Lui è un falso profeta – quindi a coloro che voteranno alla convention dello Stato di SC, dico semplicemente: attenzione all’acquirente!

Infine, è abbastanza pericoloso avere marxisti e comunisti impegnati che cercano di distruggere la nostra nazione. È ancora più pericoloso avere politici dell’establishment con i denti lunghi che parlano due volte quando gli fa comodo. Serve solo ai loro scopi, e confonde la gente della Carolina del Sud e la nostra grande nazione.

Un messaggio al presidente Trump: Se gli Stati Uniti devono avere una possibilità di essere riportati alla loro grandezza (MAGA), NON possiamo continuare con “business as usual”. Dobbiamo rifiutare le politiche e gli atteggiamenti falliti di questi capi di partito e politici BIG-BRITCHES. Dobbiamo scegliere leader umili e fiduciosi che mettano i bisogni dei loro elettori al di sopra di se stessi – proprio come lei ha fatto, signor Presidente e Lin Wood è tutto questo e altro ancora.

Se il futuro del nostro paese non fosse in gioco come lo è oggi, forse non prenderei una posizione così forte per la Carolina del Sud o per la nostra nazione, ma purtroppo lo è. Non possiamo più permetterci che l’attuale leadership dello SCGOP faccia la stessa cosa e si aspetti risultati diversi. La Carolina del Sud richiede idee nuove e una leadership forte e onesta da parte di un uomo che sa come combattere e vincere.

Eleggete il signor Lin Wood come prossimo presidente del South Carolina GOP!”

GENERAL MICHAEL T. FLYNN (14 Maggio 2021)

Precedente TRUMP: I MEDIA DESCRIVONO BIDEN COME UN GRANDE STATISTA Successivo LA PNL NEL LINGUAGGIO DI BIDEN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.