GENE EDITING

Albert Bourla, CEO di Pfizer, parla delle altre possibili applicazioni che possono avere “i sieri magici” che stanno utilizzando adesso sulla popolazione mondiale.

La tecnologia ad mRNA non può servire solo per far sintetizzare al nostro corpo proteine virali ma anche per riparare errori al genoma umano.

Ovviamente, dobbiamo tutti sperare che questi sieri magici non stiano per errore (o per volontà) modificando il nostro genoma, insieme al sintetizzare proteine Spike del virus.

Su questo non possiamo saperlo, perché nessuno ha accesso ai dati grezzi degli studi di questi sieri nel 2020.

Prima la versione ufficiale era “Fidati della scienza”, adesso dobbiamo ritrattarla totalmente. Siamo in mano alle multinazionali del Farmaco. Nessuno le controlla veramente. Nessuno sa veramente cosa fanno e cosa hanno messo in questi sieri genici. Dobbiamo solo fidarci.

Prima era “Fidati della scienza”, adesso lo slogan è “Fidati di Big Pharma”.

Le parole di Albert Bourla:

“C’è una terza applicazione che è per le persone che sono nate con un errore nel loro codice DNA. E ci sono un sacco di malattie rare che accadono alle persone perché da qualche parte nella storia c’è un piccolo errore nel loro DNA.

Queste persone devono vivere senza fino alla fine della loro vita, e molte volte la loro vita non dura molto a causa di questo errore nei loro geni. Ci sono molti tecnologi che stanno cercando di usare il gene editing.

Stanno cercando di utilizzare la stessa tecnologia per essere in grado di cambiare o riparare l’errore del tuo DNA, in modo da poter curare quelle persone”

Precedente ENDORSEMENT JOHN GIBBS Successivo L'ORGANO ELETTORALE DEL MYANMAR ACCUSA SUU KYI DI FRODE ELETTORALE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.