FUORI UN ALTRO RINO: NON SI CONTANO PIU’

Il Presidente Donald J. Trump si scaglia contro un altro pezzo da novanta RINO, lo Speaker della Camera nello Stato del Texas.

Dovete sapere che ogni Stato dell’Unione, mentre si discute per approvare gli Audit forensi, che de-certificheranno il Presidente Biden e rimetteranno al suo posto, POTUS 45, Donald J. Trump, si sta portando avanti con i lavori.

Infatti stanno modificando le leggi elettorali, aggiungendo regole più snelle e più sicure, per evitare altre massicce frodi.

Ma alcuni personaggi, inspiegabilmente, si rifiutano di modificare queste regole elettorali.
Sembra quasi dicano: “Mi va bene che si imbrogli ancora!”.

Se lo fanno i Democrats, è anche possibile giustificarli. Se lo fanno i Repubblicani, diventa impossibile.

Trump ne ha scovato un altro. Ecco come lo mette a sedere:
“Il presidente della Camera del Texas Dade Phelan è un altro Mitch McConnell. Non sta combattendo per la gente del Texas. Il presidente Phelan dovrebbe immediatamente trasferire il disegno di legge sull’audit forense, SB 47 del senatore Bettencourt, uscito dal Senato dello Stato questa settimana, sul pavimento. Il presidente sa che il disegno di legge passerà in modo schiacciante alla Camera con il sostegno dei repubblicani.

Pur ostacolando una vera verifica elettorale, il presidente Phelan ha appena indebolito la pena per aver votato illegalmente nello stato del Texas da reato a reato, schierandosi con i Democratici e definendo il loro emendamento che si fa beffe delle nostre leggi elettorali “premuroso .” Dopo la truffa delle elezioni presidenziali del 2020, abbiamo bisogno di sanzioni più severe per imbrogli alle nostre elezioni, non di sanzioni più deboli.

I texani sono stanchi della debole leadership di RINO di Phelan alla State House. Il Texas è uno stato molto rosso, anche più di quanto la gente sappia.

Se questo non passa presto, non vediamo l’ora di vederlo alle primarie del Texas. In un modo o nell’altro si farà!”

President DONALD J. TRUMP
10 Ottobre 2021
BEDMINSTER

Precedente E INFINE TRUMP ESPONE IL PRESIDENT BIDEN... Successivo LA CINA: GLI STATI UNITI LASCINO TAIWAN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.