FROM THE DESK OF DONALD J. TRUMP

“From the Desk of Donald J. Trump” è stato lanciato appena un giorno prima che il Consiglio di sorveglianza di Facebook annunciasse la sua decisione se sospendere a tempo indeterminato l’ex presidente degli Stati Uniti da Facebook e Instagram.

Trump è stato bandito su piattaforme di social media tradizionali come Twitter, Facebook, Instagram, YouTube, Snapchat e Twitch dopo le rivolte del Campidoglio del 6 gennaio 2021 per le quali è stato accusato di incitamento. Trump è stato anche messo sotto accusa dalla Camera dei Rappresentanti per “incitamento all’insurrezione” durante la rivolta del Campidoglio. Il Senato degli Stati Uniti ha quindi votato 57-43 per condannare Trump per istigazione all’insurrezione, ma è sceso di 10 voti al di sotto della maggioranza dei due terzi necessaria per condannare effettivamente l’ex presidente.

Una nuova forma di comunicazione del Presidente Trump, che rompe gli schemi Social. Vuoi sapere cosa dice il tuo Presidente? Vai da lui, ti accoglie nel suo ufficio, ti fa vedere il suo DESK. Libertà di parola, libertà di ascolto, nessuna censura.

I Social Generalisti sono in schianto. Il Presidente Trump ne crea di nuovi davvero potenti.

“Questa è solo una comunicazione unidirezionale. Questo sistema permette a Trump di comunicare con i suoi seguaci”.
(Fox News)

E adesso mentre Facebook e Twitter si erigono a Giudici Supremi, come degli Imperatori Romani, per stabilire se il Presidente Donald J. Trump sarà bandito per sempre dai loro Social, lui crea nuovi Social.
Davvero credete che a Trump interessi il verdetto di Big Tech?

Ha da fare cose più importanti. Per esempio tornare alla CASA BIANCA, possibilmente già in Estate.

“Fonti vicine a Trump hanno riportato come Trump sia pronto a ricominciare i suoi comizi già a maggio. Ora Trump stesso annuncia la creazione di una nuova piattaforma per le sue comunicazioni. Trump si sta preparando a nuove elezioni ma non per il 2024. Si sta preparando a nuove elezioni che si terranno molto prima di quello che si possa pensare”

(CESARE SACCHETTI)

Precedente PENSAVANO DAVVERO SAREBBE FINITA COSI' Successivo VITTORIA SCHIACCIANTE: IL TEXAS E' SOLO REPUBBLICANO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.